Camila
Beyoncé & Tina intervista CNN sulla moda e il bebè
20 Settembre 2011
in Intervista, House Of Deréon

 


Beyonce and mom talk fashion, baby di CNN_International

Beyoncé e sua madre Tina Knowles hanno parlato con Becky Anderson della CNN durante la settimana di moda londinese a proposito del lancio della loro casa di moda e della gravidanza di Beyoncé.

Beyoncé: Io sono cresciuta in un negozio di tessuti. Sfortunatamente mia madre ha voluto dire: “Vieni e andiamo nel negozio di tessuti”, e lei ha voluto creare tante di queste bellissime abiti per me e per le altre ragazze delle Destiny’s Child, e negli anni i miei fans volevano comprare quei abiti da qualche parte, quindi era naturale per noi fare questa linea d’abbigliamento, ed è così meraviglioso farla insieme, primo perché abbiamo trascorso un sacco di tempo insieme e secondo perché abbiamo rispetto per il gusto di ognuno di noi.

Becky: Tina com’è vedere non tua figlia, ma le tue creazione in televisione?
Tina Knowles: Oh è incredibile e non me l’ha aspettavo. Ho iniziato a disegnare solo per necessità perché eravamo molto stretti nei bilanci. Quindi ho cominciato a comprare tessuti invece di abiti e di farli.

Beyoncé: Ritornando in quei tempi ricordo che nessuno ci voleva prestare degli abiti.
Tina: Ed è buffo quando tu hai bisogno loro non vogliono prestarti degli abiti, ma quando tu non hai bisogno loro vogliono darti degli abiti, quindi per questo ho iniziato, comunque è veramente eccitante vederle i miei abiti in TV.

Becky: Vi arrabbiate mai tra di voi? Avete mai litigato per un disegno?

Beyoncé: A volte, ma è veramente raro. In genere quando litighiamo di solito è al telefono, mai di persona e dopo che attacchiamo il telefono, ci ricontattiamo a vicenda per dire che ognuna aveva ragione. Hai ragione ma noi abbiamo gusti simili, ma c’è del rispetto. Io rispetto molto mia madre e lei rispetta i miei gusti per questo abbiamo tanta fiducia ad entrambe.

Becky: Molti fans lo chiamano “Lo stile di Beyoncé” – dove lo trovi l’ispirazione?

Beyoncé: Questa collezione è ispirata da tanti miei viaggi. Ho fatto un tour mondiale, ho viaggiato in Asia, Brasile, in tutto il mondo e ho visto un sacco di cose belle e anche mia madre ha viaggiato con me e abbiamo deciso di unire queste grande culture insieme e di fare una cosa originale e bella, e questa sfilata celebra la nomade globale, e in un giorno stabilito abbiamo scelto le cose più belle, non ci sono più tutti questi differenze di razze li abbiamo mixato tutti ed è bello ed è meravigliosamente eccitante e piacevole, devi sapere che abbiamo mixato un mantello Africano con una gonna Asiatica e abbiamo mixato con del tessuto di lustrino con dei gioielli d’oro ed è diventato una cosa gradevole.

Becky: Tina, c’è qualcosa che ti viene in mente che pensi che può essere un’ispirazione?
Tina: Io pensa la collezione festiva – che Beyoncé sta indossando adesso. Ci siamo ispirati ai suoi viaggi, fatto da tanti stampi, lustrini, qualcosa di lusso, e fascinoso e abbiamo mixato con qualcosa di Funky.

Becky: Congratulazione per la gravidanza. Adesso la collezione include anche abiti premaman – tutti stanno chiedendo questa domanda?

Beyoncé: Quello che sto indossando adesso fa parte della collezione e non dovrebbe essere, ma è veramente buona per la maternità ma non avevamo mai pensato 6 mesi fa ma comunque abbiamo qualcosa che stiamo provando per quando il bambino sarà nato.

Becky: Stai lottando per cercare qualcosa che ti fa sentire a tuo agio dove tuo marito potrebbe sbagliare, ti capita mai?

Beyoncé: Attualmente mi sto divertendo un sacco, è stato molto divertente adesso che è stato già annunciato, che prima, lo sai, è veramente difficile nascondere la propria gravidanza, ma adesso posso essere solo fiero ed eccitato di avere così tanto divertimento nel fare shopping – è fantastico.

Becky a Tina: Tu devi essere felice.

Tina: Io sono molto felice. Sono nella luna.

Becky: Lo sai che cosa stai per avere?

Beyoncé: Non lo so.

Becky: E se sapreste non mi direste vero! Consideri questa più moda dello stile e l’idea di essere una sorta di universale, tu sei per la donna universale – com’è la donna del House of Dereon?

Tina: Io penso una donna che detta alla moda, sicuro di sé, e che ha un suo proprio stile.

Beyoncé: Sì qualcuno di audace, qualcuno che spicca, qualcuno che sicuro di sé, una grande lavoratore e penso che sia più stile che moda – è uno stile di vita e vogliamo far uscire la sicurezza e la bellezza di ogni donna.

Becky: E con la tua attitudine verso lo stile, la moda ti ha cambiato il modo di pensare ora che sei incinta?

Beyoncé: Mi piace sentirmi dentro. Mia madre mi ha sempre detto che la bellezza proviene da dentro ed è eccitante essere una donna che può dire ogni giorno come vuole essere, per esempio oggi voglio essere conservativa, oggi mi sento di classe, oggi andrò in un appuntamento oppure oggi voglio indossare un abito di scena e sai ci sono tante varietà di bei abiti che puoi far uscire quello che ti senti dentro e tu devi indossare gli abiti non loro che indossano te.

Becky: Quindi non proviene da Jay-Z – è quella che hai detto?

Beyoncé: Proviene qui dentro.

-Traduzione a cura di Bryan Tacorda che ringraziamo!

FONTE; QUI

Tags: beyonce-tina-intervista-cnn-sulla-moda-e-il-bebe