Camila
Beyoncé “The Mrs. Carter Show” world tour tappa finale
27 Marzo 2014
in News

Beyoncé “The Mrs. Carter Show” world tour live Lisbona 27 marzo 2013.

Un’esperienza lunga ed estenuante, ma anche carica di soddisfazione. Il tour “The Mrs. Carter Show” di Beyoncé si è concluso ieri a Lisbona, in Portogallo, ed alla fine del suo ultimo spettacolo la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime. L’autrice di “Drunk In Love” ha voluto ringraziare tutte le persone che le hanno consentito di fare uno spettacolo di straordinario successo e, dopo quasi un anno in giro per il mondo, Beyoncé si è concessa un piccolo discorso per spiegare e raccontare le sue emozioni. La popstar ha parlato di un’avventura stancante, ma allo stesso tempo profondamente gratificante. “Voglio un riflettore puntato su di me – ha detto Beyoncé – voglio che tutti mi vedano. Se qualcuno non lo sapesse, quello di stasera è il mio 132esimo spettacolo, l’ultimo show del tour Mrs Carter. Abbiamo iniziato un anno fa ed è stato un viaggio davvero incredibile. Nell’ultimo abbiamo vissuto tantissime cose: il SuperBowl, riprese per moltissimi video, ed un numero incredibile di live. Quando ho iniziato questo tour mia figlia non camminava ancora, ora voglio che tutti voi sappiate che mi sento davvero molto fortunata”.

L’amore per i fan. La cantante ha confermato in questo modo il suo grande legame con i suoi ammiratori: “Sono così fortunata. Grazie per avermi permesso di avere una carriera. Quando cado, mi tirate su. Quando sono affamata, mi date da mangiare. Vi voglio donare la mia luce.”. La cantante ha quindi chiuso la serata con la performance di “XO”, tratta del suo ultimo album, l’omonimo “BEYONCÉ”, pubblicato lo scorso dicembre.

 

 

 

 

Fonte

Tags: Beyoncé "The Mrs. Carter Show" world tour live Lisbon 27 march photo & video, mrs. carter show, destiny's child galleria