Tommaso
BEYONCÉ STA TORNANDO – Nuova musica prima del Super Bowl!
4 Dicembre 2012
in News

Beyoncé rilascerà “di sicuro” la sua nuova musica prima del Super Bowl, dice The-Dream.

“Sono sicuro che sentirete almeno un paio di canzoni prima che arrivi il Super Bowl”, dice il produttore e autore.

La performance di Beyoncé durante il Super Bowl, che si terrà al Mercedes-Benz Superdome a New Orleans il 3 febbraio 2013, sarà anticipata da della nuova musica, a quanto dice The-Dream, frequente suo collaboratore.

Dopo aver coscritto cinque canzoni appartenenti a “4”, Terius Nash rivela a Billboard di essere “coinvolto in ogni parte del processo” per quanto riguarda il quinto album dell’artista. Quando gli è stato chiesto se Beyoncé avrebbe o no svelato qualche traccia nuova prima dell’esibizione d’avvio al Super Bowl, The Dream ha detto:” Di sicuro. Sta realizzando il suo progetto. Si è presa l’estate per iniziare a registrare, ed ora è pronta e si sta preparando a rivelare il suo piano”. 

Terius rivela anche che è possibile che vengano rilasciate più canzoni nei due mesi precedenti alla domenica dell’esibizione.
Se così facesse, seguirebbe la strategia di Madonna, che rilasciò il singolo “Give Me All Your Lovin'” due giorni prima di esibirsi con quella canzone e un medley lo scorso febbraio. Due mesi dopo rilasciò il suo album “MDNA”. 

Si è cominciato a mormorare di un nuovo album a seguito della notizia del Super Bowl, e poi ci fu una conferma quando venne postata su Twitter una photo di Beyoncé con Miguel in studio. Inoltre anche un documentario per la HBO debutterà il 16 febbraio prossimo.

The Dream, che si è dovuto occupare anche del proprio progetto, ha parlato del suo lavoro di produzione. “Stavo davvero seguendo i progetti per Beyoncé e Rihanna nello stesso momento, e in verità ho anche fatto una spruzzatina di Mariah qua e là”. “Non è opprimente, ma se lasci che lo sia, può diventarlo a volte. Ci sono giorni in cui posso dormire solo un’ora e mezza”.

Per quanto riguarda il Super Bowl stesso, Terius è molto emozionato e spera che quella sera possa essere importante per la sua squadra o per quella di Bey, gli Houston Texans. “Sono un tifoso degli Atlanta Falcons, quindi sta andando molto bene per quanto mi riguarda. Io e Bey ne abbiamo già parlato: potrebbe esserci una Houston contro Atlanta!”

– Samuel Petrucci

Fonte