Vi è piaciuto lo show di Beyoncé durante l’ intervallo del Super Bowl ? Bene, preparatevi a qualcosa di ancora più spettacolare! Il Mrs. Carter Show di Beyoncé ha aggiunto un’ulteriore data al suo World Tour! L’artista si esibirà in una performance speciale per la 19esima edizione annuale dell’ ESSENCE Festival, grazie al quale la star internazionale tornerà ad esibirsi al Superdome di New Orleans. La bellissima Sasha Fierce, sarà infatti protagonista di una delle 3 notti di concerti, che si terranno dal 4 al 7 Luglio.
“ Siamo incredibilmente entusiasti di dare il bentornato a Beyoncé sul palco dell’ Essence festival. Lei è realmente l’ ESSENZA ultima della donna,” ha detto il presidente dell’ Essence Communications, Ebanks Michelle. “Se avete perso il suo tour de force a New Orleans, unitevi a noi nel weekend del 4 Luglio cosicché possiate vivere di persona l’ ESSENCE Festival.
L’ ESSENCE Festival dà spazio solo al meglio della musica, dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento – tutti elementi racchiusi nelle straordinarie doti di Beyoncé.
Beyoncé si unirà, come già annunciato, a grandi artisti del calibro di Jill Scott, Maxwell, New Edition, Charlie Wilson, Keyshia Cole, LL Cool J, Brandy e molti altri per tre giorni di straordinaria musica e potere.
Saranno presto annunciati altri ospiti.
Traduzione Lucianna DeLuca