Camila
Beyoncé si esibirà ai MTV VMA e riceverà il premio ‘Michael Jackson Video Vanguard Award’
7 Agosto 2014
in News, MTV VMA

Beyoncé si esibirà ai MTV VMA e riceverà il premio ‘Michael Jackson Video Vanguard Award’.

Poiché le stelle e le lune e i pianeti si sono allineati a nostro favore, Beyoncé si esibirà quest’anno agli ‘MTV Video Music Awards’.
Eh sì, Beyhive, è ufficiale! Non solo, ma MTV onorerà la cantante di “Drunk In Love” con l’ambito premio “Michael Jackson Video Vanguard Award”, la più alta onorificenza dei VMA.
Negli anni passati, questo premio è andato a Justin Timberlake, Britney Spears, Madonna, e, naturalmente, al Re del Pop Michael Jackson.
Ricordiamo che Beyoncé è in testa al gruppo di candidature dei VMA di quest’anno con ben otto nomination come vi avevamo antecipato QUI.
Gli MTV Video Music Awards si terranno Domenica 24 Agosto al ‘The Forum’ in Inglewood, California.L’evento sarà tramesso in diretta e in lingua originale su MTV Italia nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 agosto, a partire dalle 3.00 del mattino. Sarà inoltre possibile rivedere la versione in lingua originale dell’evento alle 21.00 di lunedì 25 agosto su MTV Music, mentre la versione sottotitolata sarà invece trasmessa martedì 26 agosto alle 23.00 su MTV Italia.

Source

Tags: beyonce mtv awards 2014, beyonce, pollen