Camila
Beyoncé si ‘confessa’ con Oprah Winfrey
15 Febbraio 2013
in video, News

Beyoncé torna a “confessarsi” nel salotto di Oprah Winfrey.

Dopo aver assistito martedì 12 febbraio alla premiere newyorkese del documentario sulla vita della popstar americana, “Life Is But A Dream”, la nota conduttrice televisiva statunitense ha intervistato Bee per parlare della sua vita privata e professionale.

L’ex Destiny’s Child ha raccontato a Oprah di essere ingrassata circa ventisei chili durante la sua prima gravidanza, e quando è tornata a esibirsi tre mesi dopo la nascita della sua primogenita Blue Ivy Carter, si è resa veramente conto di quanto si fosse appesantito il suo corpo. Per Bee la cosa più importante in quel momento era capire se provava ancora la stessa gioia di prima quando era sul palco, e fortunatamente così è stato. Beyoncé ha detto di sentirsi molto fortunata di fare la cantante, perché ama il suo lavoro, ama cantare e ama quello che prova quando canta.

Jay-Z non poteva mancare in questa “chiacchierata” e Beyoncé ha detto che lui è l’altro suo grande amore, e ha assicurato che lei non sarebbe la donna che oggi è, se non avesse a casa l’uomo che ha. Per la cantante, suo marito è un pilastro e ha raccontato che prima di diventare una coppia sono stati ottimi amici per circa un anno, prima di avere il loro primo appuntamento. Secondo Bee, questo ha reso ancora più forte il loro legame.

L’intera intervista di Beyoncé andrà in onda su Oprah’s Next Chapter domenica 17 febbraio.


Beyoncé Oprah’s Next Chapter preview

Fonte

Tags: beyonce, Oprah's Next Chapter 2013