Beyoncé fa la mamma…in grande! In attesa di partorire, la cantante si scatena con i preparativi, pronta ad accogliere al meglio il suo primogenito. Pare che Beyoncé e il marito Jay-Z abbiano riservato al futuro nascituro una cameretta da ben 204 metri quadri, nel loro appartamento newyorchese. Non è chiaro a cosa servirà tutto quello spazio, soprattutto nei primi anni di vita del bimbo, ma a Beyoncé, si sa, piace fare le cose in grande, e per il suo piccolo ha messo su una vera reggia!
Al , quinto mese di gravidanza, Beyoncé ha già organizzato tutto per l’arrivo del suo primo figlio che ancor prima di nascere ha già conquistato il primato di unico neonato al mondo ad avere una cameretta grande quanto un appartamento!
Eh sì perché mamma Beyoncé e papà Jay-Z hanno riservato al piccolo una nursery da 204 metri quadri, nel loro lussuoso appartamento di TriBeCa, New York.
Sembra però che gli amici della coppia non abbiano accolto molto bene la scelta dei futuri genitori, tanto che qualcuno si è chiesto se non sia pericoloso lasciare un bimbo tanto piccolo in una stanza così grande. Ma in barba alle critiche Beyoncé continua per la sua strada, e per il suo bebè è pronta a fare le cose in grande.
A questo punto però sorge il dubbio che, in realtà, la cameretta non sia stata costruita per il piccolo, ma piuttosto per ospitare lo stuolo di tate che dopo la nascita invaderà la casa della cantante. Quel che è certo è che la star del pop si è trovata un passatempo per i prossimi mesi: arredare l’immensa nursery!