Ecco com’è stata recentemente etichettata la nostra amata cantante, dato che ha rimandato il rilascio dei suoi nuovi brani già 3 volte, secondo quanto riportato da una fonte.
La sua sensibilità da perfezionista pare proprio che stia avendo il suo effetto sulla sua musica. Lei avrebbe infatti deciso di ritardare l’uscita dei nuovi brani, perché è determinata nel superare gli album precedenti.
Non sarebbe infatti preoccupata delle altre potenti donne nell’industria musicale, ma la sua preoccupazione maggiore è che non superi le vendite di quelli precedenti.
Una fonte ha raccontato al The Sun: “Beyoncé è una perfezionista, e la sua più grande sfida è se stessa”. Secondo a quanto riportato, la cantante avrebbe scelto come termine di paragone Single Ladies, per valutare il nuovo materiale che andrà in classifica.
“Non farà uscire nulla come primo singolo fino a che non sarà sicura al 100% che sarà un classico”; “Si sta facendo pressione affinché sia una hit del calibro di Single Ladies, e per assicurarsi che il progetto vada alla grande”.
“Il primo singolo sarebbe dovuto essere Grown Woman, ma è stato poi cancellato ed usato come teaser per lo spot della Pepsi”, ha aggiunto la fonte.