Camila
Beyoncé la donna più Bella del Mondo nel 2012 per People Magazine [Video]
25 aprile 2012
in News

 

La maternità fa sentire Beyoncé “Bella come non mai”
È una forza della natura dell’intrattenimento, è vincitrice di 16 Grammy awards e un’icona di bellezza e stile. Ma Beyoncé è più orgogliosa di un altro titolo, che è anche l’ultimo che ha acquisito: mamma della piccola Blue Ivy Carter.
“Mi sento più bella di come non mi sia mai sentita, perché ho messo al mondo mia figlia”, dice la Donna Più Bella del Mondo 2012 secondo PEOPLE. “Non mi sono mai sentita così connessa con la realtà, mai sentita come se avessi un tale scopo sulla terra”.
La cantante di “Crazy In Love”, 30enne, e Jay-Z, 42enne e suo marito da quattro anni, sono pazzi di Blue, nata il 7 gennaio a New York City. “Lei è semplicemente bellissima”, dice Beyoncé, esaltata, che canticchia canzoncine uniche alla sua piccola, e confessa di “amare” cambiare i pannolini.
Quindi a chi somiglia di più tua figlia? “Somiglia a Blue”, dice Beyoncé, che è tornata al peso che aveva prima della gravidanza e che si sta preparando per il suo primo concerto post-neonato, il Memorial Day weekend al Revel Atlantic City. “Lei è se stessa”.
“La cosa migliore di avere una figlia è quella di avere una vera eredità”, aggiunge. “ ‘Amore’ ha un significato completamente diverso, ora”.

Traduzione Samuel Petrucci

MORE SCANS CLICK – ALTRE SCANS CLICCA

Fonte