Camila
Beyoncé Jay-Z e Blue Ivy si godono un’uscita segreta a Londra
12 Giugno 2012
in News, paparazzi

Beyoncé, Jay-Z e la piccola adorabile Blue Ivy hanno beneficiato di una passeggiata (quasi) segreta a Londra la scorsa notte, intrufolatisi nello sciccoso ristorante Cecconi per la loro cena smorzata.

Con un team di quattro esperti di sicurezza sul posto e avendo a portata di mano un tavolo in uno dei ristoranti più distinti di Londra, la super-famosa famiglia ha volato nel raggio dei radar Londinesi.
Questo fin quando Jay-Z ha deciso di partire in elicottero.
Dopo aver terminato il loro pasto, si è pensato che Beyoncé e e la piccola Blue Ivy se la siano svignata prima, saltellando in una Mercedes nera, protette dalle loro guardie del corpo.
Ma pochi minuti dopo, il marito di Beyoncé, Jay-Z , uscendo dal ristorante in stile vera star del rap, nel suo elicottero personale, ha fatto sì che svanisse ogni speranza dei giornalisti di ritrovarsi sulla copertina del proprio giornale una bella foto di famiglia.
Decollando dall’eliporto di Battersea, si è pensato che il rapper avrebbe potuto essere sulla strada per Manchester per continuare il suo Watch the Throne tour più tardi , in serata.
La scorsa settimana la famiglia è stata spiata mentre lasciava uno sciccoso ristorante di Parigi, con Jay-Z che cullava Blu Ivy , seguiti da Beyoncé in un audace top stile Azteco su dei larghi pantaloni rosa.

Traduzione Lucianna DeLuca

Fonte

Tags: beyonce, jay-z, Blue