Tommaso
Beyoncé, Jay, Kelly Rowland e Michelle Williams irrompono in un Karaoke Bar a Miami
8 Gennaio 2014
in News

“Beyoncé, Jay Z, Kelly Rowland e Michelle Williams irrompono in un Karaoke Bar”… no, non è una barzelletta.

Ieri Beyoncé, Jay, Kelly e Michelle si sono presentati al “Sing Sing” Bar-Karaoke di Miami con 3 SUV neri per dare via ad un’intensa sessione di Karaoke tutti insieme. Secondo il proprietario erano tutti vestiti casual e non hanno fatto nessun tipo di richiesta “speciale” o “assurda”, hanno solo chiesto di poter mettere del nastro adesivo sulle telecamere di sicurezza presenti nella stanza.

Sono entrati verso la mezzanotte e il bar era semi-vuoto. Il proprietario ha affermato che Beyoncé all’inizio ha chiesto dove fossero le altre due stanze occupate e ha assicurato che non sarebbero state un problema per lei e ha insistito per voler entrare in una delle stanze. La stanza in cui è entrata era occupata da 3 ragazze che erano lì da sei ore dove hanno cantato e bevuto tutto il tempo. Beyoncé e Kelly  avevano sentito inizialmente una ragazza che cantava – fatalià – “Party” di Beyoncé  e sono entrate.

Il proprietario afferma che non è stata una loro idea, non hanno pianificato nulla, è stata solamente una casualità. Quando Kelly e Beyoncé sono entrate c’erano 3 ragazze nellla stanza, due sedute e una che dormiva sul divanetto, probabilmente ubriaca.

photo 1

Le ragazze nella stanza non le hanno subito riconosciute, hanno chiesto di di ballare con loro e una ragazza fa “Oh, tu somigli a Kelly Rowland” e l’altra guarda Beyoncé ed esclama “O MIO DIO!”.

photo 2

Poi c’era quest’altra ragazza che dormiva sul divanetto, e Beyoncé ha voluto farsi una foto con lei, giustamente, mentre dormiva e Kelly Rowland dietro sul divano come photobomer:

photo 5
Pensa quando si sarà svegliata e le hanno raccontato di cosa è successo.

 

Fonte / Miaminewtimes