Dopo aver rilasciato il suo nuovo album “Lemonade”, Beyoncé si unisce a una compagnia americana di un succo all’anguria.
La star ha investito nella startup WTRMLN WTR: “Ho investito in WTRMLN WTR perché rappresenta il futuro dell’idratazione naturale e pulita. Condividiamo una semplice missione per fornire benessere al mondo. Questo è molto di più di un investimento in un brand, è un investimento nelle donne leader, nel fitness, negli agricoltori americani e nella salute delle persone del nostro pianeta.” Commenta così Beyoncé.
Beyoncé si unisce così alla compagnia WTRMLN WTR, fondata da una donna: Jody Levy.
“Un anno fa abbiamo parlato del suo interesse a investire in compagnie che sono legate alla gente.” Dichiara la Levy.
Beyoncé è interessata più che mai a lanciare prodotti che generano salute e benessere.
La bevanda all’anguria non utilizza zuccheri aggiunti o additivi artificiali, ha poche calorie ed è una grande fonte di Vitamine A e C.
Nel 2013 Beyoncé cantava ‘Ho bevuto, anguria’ nel brano “Drunk In Love” e la Levy conferma di averle inviato alcuni prodotti dopo aver sentito la canzone.
“Mi sento allineata coi suoi testi, la sua filosofia e tutto ciò che riguarda il brand e il mondo di Beyoncé.” Conclude cosi Jody Levy.