Camila
Beyoncé indossa gioielli creati da una designer molto speciale
20 Febbraio 2013
in News

Abbiamo sempre ammirato i bellissimi gioielli di Lorraine Schwartz, indossati da star del calibro di Beyoncé, Katy Perry, Taylor Swift e Miley Cyrus. Ma i pezzi più recentemente indossati da queste quattro celebrità, ci hanno abbagliati per motivi che non riguardano i carati: Schwartz li ha creati con l’aiuto di pazienti pediatrici, presso il Centro medico nazionale per bambini a Washington, DC.

Per onorare la sua defunta madre, che morì di cancro ai polmoni, Schwartz ha collaborato con la Gabrielle Angel Foundation per insegnare ai pazienti, di età compresa tra i 6 e i 15 anni, come creare gioielli. I bambini hanno poi disegnato pezzi ispirati alle loro celebrità come in una sorta di “arte terapia”.

Beyoncé ha posato con un braccialetto composto da gemme floreali, da Jozlyn, 12 anni. Il gioiello è naturalmente in colore blu, in onore di Blue Ivy. “Abbiamo pensato molto alla realizzazione di questo pezzo”, dice la Schwartz a PEOPLE. “Beyoncé non avrebbe potuto sentirsi più toccata per questo”. Jozlyn è ossessionata dalla superstar, è infatti “la migliore al mondo per lei”, e la ragazzina è stata super contenta del fatto che Bey abbia deciso di portare la sua opera.

BDfDd6BCQAEjxrG.png-medium

Traduzione: Lucianna DeLuca & Samuel Petrucci

Source