Camila
Beyoncé ha già speso 1 milione di dollari per il bebè
19 Settembre 2011
in Rumour, gossip, News

Che Beyoncé amasse il lusso era noto a tutti. Da sempre la cantante ci ha abituato a spese folli, dall’ultimo shopping londinese (9.000 sterline in un’ora) ai due milioni di dollari spesi per il 41esimo compleanno del marito. Non poteva certo trattenersi quando ha saputo di essere incinta: secondo fonti, infatti, lei e Jay-Z avrebbero messo mano ai loro “risparmi” e in poco tempo avrebbero già speso ben 1 milione di dollari per il loro piccolo.

“Beyoncé desiderava così tanto essere madre che ora è determinata a prendersi cura di se stessa al massimo”, ha detto una fonte. “Per cominciare, sta pagando un dietologo per avere una sana alimentazione, ogni giorno si fa fare i massaggi e ha già speso una fortuna in creme per le smagliature”.

Il multi-milionario marito Jay-Z sta facendo di tutto perché alla moglie non manchi nulla. Le amiche cercano di dare dei consigli alla futura mamma per stare bene in modo naturale.

Beyoncé intanto ha tirato un po’ il freno con la musica e si sta dedicando a una delle sue passioni, la moda. Dalle passerelle di New York è volata a Londra, dove ha presentato la nuova collezione di House of Dereon, la linea di abbigliamento delle sorelle Knowles. Alla presentazione, una raggiante Beyoncé ha sfilato accanto alla madre 57enne.

FONTE; QUI

Tags: beyonce-ha-gia-speso-1-milione-di-dollari-per-il-bebe