Camila
Beyoncé: emozioni, ricordi e prova dell’abito da sposa in ‘I Was Here’
18 Novembre 2011
in News

 

Dopo tre anni, la diva mostra per la prima volta l’abito delle nozze con Jay-Z

Sono passati tre anni dalle nozze segretissime tra Beyoncé e Jay-Z, a New York, dopo 6 anni di fidanzamento. E per la prima volta, la cantante ha deciso di far vedere al mondo l’abito da sposa realizzato dalla madre, Tina. Un abito bianco senza spalline, con lo scollo a forma di cuore, il bustino molto stretto e una gonna ampia, con uno strascico importante.

Un vero vestito da diva per il giorno più importante di Beyoncé, che ha voluto intorno a sè i familiari più stretti e pochi selezionatissimi ospiti, tra cui le colleghe delle Destiny’s Child, Chris Martin dei Coldplay e Gwyneth Paltrow. La cerimonia e il party furono intimi ma in grande stile: il giorno prima arrivarano nell’appartamento di Jay-Z candelabri d’argento, piante, tappeti numerose orchidee bianche provenienti dalla Thailandia.
La prova dell’abito è inserito nel video live di I was here, brano estratto dall’ultimo album e registrato al Roseland Ballroom di New York la scorsa estate. Il video è una sequenza molto emozionante di immagini di “repertorio”, con i momenti più significativi della vita della cantante: da quando era bambina ai primi successi con le Destiny’s Child, dai premi ricevuti ai vari cambi di look, dalla prova dell’abito da sposa all’annuncio della gravidanza.

In mezzo, l’incontro con personaggi famosi tra cui Nelson Mandela,Larry King, Oprah, Prince, Michael Jackson, Barbra Streisand, Tina Turner, Etta James e il Presidente Obama.

FONTE

Tags: BEYONCE WEDDING DRESS