Alessandro
Beyoncé è la donna più pagata nella musica nel 2014
4 Novembre 2014
in News

FORBES – 1. Beyonce ($ 115 milioni)
Con 115 milioni di dollari, Queen B ha avuto il più grande anno della sua carriera soprattutto grazie all’incredibile tour. La star si è esibita in 95 concerti, guadagnando circa $ 2.4 milioni a città, secondo Pollstar. Il suo ultimo album, Beyoncé, è comparso su iTunes lo scorso dicembre 2013 quasi senza promozione ed è diventato uno dei più venduti dell’anno in pochissimo tempo.

Nel 2013, Beyoncé ha guadagnato 53 milioni di dollari. Come ha seguito l’impresa? Raddoppiando quel numero nel 2014. La cantante ha goduto dell’anno più grande per la sua carriera, con un guadagno di $ 115 milioni: è lei la donna che ha guadagnato di più nella musica.

“Come tutti gli altri, lavori sodo e vuoi che sia perfetto. Vuoi che piaccia ai tuoi amici. Quello che mi fa sentire a mio agio è l’esercizio e sapere che sono pronta.” Affermava a FORBES cinque anni fa.
Lo stesso vale oggi. Beyoncé ha cantato in 95 concerti guadagnando una media di $ 2.4 milioni a città. Ha aggiunto contratti con H&M, Pepsi, oltre al suo omonimo album a sorpresa che è diventato in poco tempo uno dei più venduti dell’anno – tanto da piazzare il suo reddito tra i più alti del territorio americano.
FONTE