Tommaso
Beyoncé e Jay Z andranno insieme in tour negli Stati Uniti quest’estate?
16 Aprile 2014
in News

Gli ultimi rumour (probabilmente i più “verificati” che ci siano giunti finora) sembrano confermare che Beyoncé e Jay Z quest’estate andranno in tour in tutti gli Stadi più famosi degli Stati Uniti, 20 per la precisione.
Beyoncé e JayZ si stanno preparando per il loro primo tour insieme, dopo essere stati ospiti a sorpresa nei loro reciproci tour.
Fonti esclusive hanno confermato a Page six che la coppia reale dell’ Hip Hop, sta per annunciare un tour che avrà inizio a fine Giugno. Tale tour prevede tappe esclusive in 20 dei più importanti stadi statunitensi – ed è molto probabile che si esibiscano a New York il 4 Luglio.
I due pilastri della musica, sono stati molto impegnati per i propri tour mondiali. Jay ha concluso il suo tour da 52 date, nel mese di Gennaio; Beyoncé, invece, è stata impegnata con il suo “Mrs. Carter Show World Tour” fino a Marzo.
La coppia,inoltre, si è esibita sulle note del loro nuovo hit single “Drunk in Love” durante molti importanti show musicali come i Grammy Awards e il Party del Super Bowl. Jay è stato ospite a sorpresa anche per tutte le date londinesi del tour di Beyoncé.
Domenica scorsa, entrambi sono saliti sul palco del Coachella music festival, questa volta però con due partner diversi. Beyoncé è salita sul palco ballando con la sorella Solange sulle note della sua Hit Single “Losing You. Jay ha affiancato due grandissimi rapper Diddy e Nas, per una performance da standing ovation.

 

Inoltre, una fonte svela al Los Angeles Times che il “Mr. And Mrs. Carter Tour” partirà il prossimo 13 giugno ad Atlanta e termirà il 6 agosto a San Francisco.

Il tour dovrebbe prevedere una tappa al Rose Bowl il 3 agosto.

Jay & Bey intendono portare il loro show in Europa dopo l’estate, con diversi show a Parigi nel mese di settembre.

 

MTV UK riporta:  “Una fonte ha svelato al The Sun che gli spettacoli prevedono le loro più grandi hit e ovviamente duetti sulle note delle loro più famose collaborazioni. Nel Regno Unito potrebbero esibirsi in stadi o arene – sono ancora in trattativa. Ci sono trattative ancora in corso e potrebbero esibirsi allo Stadio di Wembley o allo Stadio di Twickenham a Londra.”

Fonte / pagesix – Los Angeles Times  – MTV UK