Alessandro
Beyoncé e i Nine Inch Nails saranno i protagonisti di Made In America 2013
10 Aprile 2013
in News

Beyoncé si unirà ai Nine Inch Nails, gruppo metal americano, per il secondo festival annuale sponsorizzato da Budweiser, Made In America, che si terrà a Philadelphia il 31 agosto e il 1 settembre. Anche quest’anno Jay-Z si è occupato dell’organizzazione del festival, ma, a differenza dell’anno scorso, non si esibirà.

I biglietti sono stati messi in vendita mercoledì esclusivamente per i possessori di una carta American Express; per i fan della pagina di Budweiser Made In America saranno messi in vendita martedì prossimo alle 22 (ora dell’est-America). La vendita al pubblico generico inizierà il 17 aprile.

Fra gli altri artisti che si esibiranno troviamo i Queens of the Stone Age, i Deadmau5, i Phoenix, Calvin Harris, gli Empire of the Sun, gli Imagine Dragons, Wiz Khalifa, Kendrick Lamar, Macklemore & Ryan Lewis, Miguel, i Public Enemy, Nero, 2 Chainz, Gaslight Anthem, A$AP Rocky, i Walk The Moon, Solange, Feed Me, Porter Robinson, Wolfgang Gartner, Emeli Sandé, gli Haim, Schoolboy Q, Ab Soul, GTA, Robert DeLong, i Red Light, i Rudimental, Aluna George, Jay Rock, Jessie Rose e TJR.

“È per esporre la gente a diversi tipi di musica che abbiamo deciso una scaletta mista”, dice Paul Chibe, vice presidente di marketing per la Budweiser. “Come per l’anno scorso, quando chi non aveva mai visto i Pearl Jam, ma era fan di Jay-Z, quest’anno vogliamo che i fan di Beyoncé, Calvin Harris o Whiz Khalifa  possano avere l’opportunità di vedere i Nine Inch Nails, o qualcuno che abbiano visto di recente, come i Public Enemy. Questo mix eclettico crea l’opportunità per noi di mostrare l’impatto della musica e della cultura”.

Al momento il festival si preannuncia un successo, avendo riscosso, secondo Billboard, già $5 milioni con le prime vendite e avendo attirato l’attenzione di 80’000 persone.

 

529356_568962633135555_1719527823_n

SOURCE

Tags: jay-z, Made In America, Budweiser