Pat Benatar ha annoverato fra i suoi attuali artisti preferiti Adele e Beyoncé. Alla cantante di “Heartbreaker” è stato chiesto che musica ascoltasse di più in questi giorni, in una intervista con Parade.
“Ci sono così tante giovani donne che arrivano dalla gavetta. Adele è una cantante fantastica. Beyoncé ha un’eccezionale presenza scenica. Lei è proprio una donna bellissima”, ha rivelato la Benatar. “Amo come tutte abbiano assunto il controllo delle loro vite e delle loro carriere”.
Pat ha inoltre discusso le difficoltà che le artiste pop hanno riguardo al bilanciare maternità e musica.
“È stato molto difficile quando cercavo di capire come sposarmi, avere dei figli e fare questo allo stesso tempo. Non c’era nessun manuale. Lo inventavi tu man mano che andavi avanti”, ha spiegato. La Benatar ha continuato dicendo: “Ricordo di aver visto Chrissie Hynde nel backstage, lei aveva appena avuto Natalie, io avevo appena avuto mia figlia più grande, Haley, e ci guardavamo solamente e dicevamo: “Nessuno ci aiuta a spostare la roba delle piccole!””.
“Ogni giorno era davvero una sfida e non è più così ora. Le cose vanno abbastanza lisce adesso. È quasi divertente per me vedere come tutto si sia evoluto”.
Pat Benatar sarà in tour nel Nord America durante tutta l’estate e tutto l’autunno.
Taduzione Samuel Petrucci