Camila
Beyoncé a Good Morning America [Video]
6 Maggio 2013
in News, Intervista, video

Ecco il video dell’intervista rilasciata da Beyoncé per Good Morning America andata in onda oggi 6 maggio 2013.

 

Sebbene sia in tour per il mondo, Beyoncé ha trovato il tempo per lasciarsi intervistare da Good Morning America a Londra, in pausa fra una data e l’altra. Ha parlato un po’ del suo personaggio Queen Tara nel film Epic, in uscita il 24 maggio in tutte le sale, di come sia una mamma protettiva, e di come stia pensando ad un futuro secondo figlio.

Domandatole della controversia scatenatasi a seguito del suo viaggio a Cuba, ha risposto: “Sai, è stato un viaggio così bello.  Ho incontrato dei bambini incredibili. Ho fatto visita a degli imprenditori fantastici. Tutto questo è stato davvero educativo per me. Ho imparato così tanto riguardo a così tante persone e alla campagna, ed è stato abbastanza scioccante”.

Riguardo al suo ruolo in Epic, ha rivelato: “È un personaggio così profondo. Capisci, è così commovente. Il bello è che stavo davvero piangendo durante il doppiaggio, e fu la prima cosa che feci subito dopo aver partorito. C’è questa scena dove raccolgo il baccello, ed avevo letteralmente le lacrime agli occhi”.

Per quanto riguarda lo stare coi piedi per terra: “Sai, alla fine sei sempre la stessa persona. Continuano a piacermi le cose semplici. Per esempio, ora ho le unghie finte che ho comprato in negozio, ma lo smalto e le decorazioni sono state fatte professionalmente”.

Sull’allargare la famiglia: “Mi piacerebbe avere più figli. Credo che mia figlia abbia bisogno di un po’ di compagnia, che arriverà a tempo debito. Adoro essere la sorella maggiore”.

I suoi obiettivi e i suoi sogni: “Voglio solo la felicità, degli amici magnifici ed una famiglia magnifica”.

Sull’essere madre di Blue Ivy: “Sono molto protettiva; voglio solo assicurarmi che lei possa avere una vita normale, sana e sicura. Inconsciamente, è lei la mia priorità, e la vita è completamente diversa ora. Mi sento così fortunata di poter continuare a fare quello che amo, ed ora ho anche un proposito maggiore: quello di essere sua madre”.

SOURCE

Tags: beyonce news, beyonce gma 2013, beyonce good morning america 2013