Beyoncé aveva già annunciato la sua gravidanza mettendo in evidenza il suo pancione sul palco degli Mtv Music Award, e ora arrivano nuove immagini.
Nonostante la gravidanza Beyoncé non sembra per niente intenzionata a rinunciare ai riflettori e fa uscire il nuovo video della sua canzone Countdown.
Il video ufficiale del nuovo singolo estratto dall’album 4 non è ancora uscito, ma è stato fatto circolare un’anticipazione del video in cui Beyoncé appare più informa che mai. Ambientazione anni ‘60 e look visibilmente ispirato alla diva del cinema Audry Hapbourn: dolcevita nera e pantaloni neri che accarezzano le morbide curve di Beyoncé.
La maternità ha quindi probabilmente portato la cantante ad abbandonare gli eccessi raggiunti con il video Run The World (Girls) e sposare invece un abbigliamento più appropriato per una futura mamma. Beyoncé non rinuncia anche in questo video a mosse sensuali e sguardi ammiccanti, anche se in qualche frame del video è possibile intravedere il pancione di Beyoncé, che dall’ultima apparizione pubblica è visibilmente aumentato.
Sarà questa per Beyoncé l’ultima apparizione ufficiale con il pancione? E come avrà commentato il video il papà Jay-Z?