Alessandro
Beyoncé commenta sulle false voci riguardanti la propria gravidanza.
26 Gennaio 2013
in News

Tutti noi lo sappiamo, quando si tratta della sua vita personale, lei dà il massimo.

“Life Is But A Dream”, il documentario per la HBO, si addentra nel suo matrimonio con Jay-Z, inclusa la scena in cui i due si trovano a Venezia e cantano ‘Yellow’ dei Coldplay.

I reporter più fortunati ne hanno già una copia. E l’attesa ne è valsa la pena. Vedere Beyoncé, che normalmente non parla della propria vita privata, parlare di suo marito è una scena inestimabile.  “È il sogno di ogni donna quello di provare questi sentimenti per una persona”, dice Beyoncé, riferendosi a suo marito, mentre si trova in vacanza a Venezia.

E sì, vi mostrerà la sua ecografia nel filmato.

Ma Beyoncé, così privata riguardo alla sua vita privata e al suo matrimonio, va oltre. Condivide con noi i filmati del suo viaggio a  Parigi con suo nipote. Parla di voler “fare l’amore” col marito. Spiega perché abbia voluto dare la notizia della gravidanza in modo così plateale agli MTV Awards.

Più in particolare, parla dell’aborto che ebbe due anni fa, dicendo che una settimana sentiva il battito e, la settimana successiva, nulla. Parla inoltre di quanto sia stata devastante la perdita e di come si sia ritirata in studio per vedersela con ciò.

Commovente è il punto in cui si riferisce alle voci che dicevano che avesse usato una madre surrogato per Blue Ivy, che ora ha un anno.

“C’è una stupida voce, una delle voci più ridicole che abbia mai sentito su di me. È pazzesco pensare che io sia una persona così futile. Rispetto così tanto le donne e le madri, ed avere l’esperienza di portare al mondo un bambino, se sei davvero così abbastanza fortunato da provarne l’esperienza, è una cosa che io non darei mai per scontata. È la cosa più potente che si possa fare. Specialmente dopo aver perso un bambino, il dolore e il trauma che ciò ti causa rendono ancora più significativa l’opportunità di portare vita nel mondo. Sembra che la gente debba avere limiti”, dice una Beyoncé visibilmente scossa.

Nel documentario la si vede essere mamma con Blue e moglie con Jay. In generale è un’occhiata scaltra e abbastanza personale per qualcuno che non rivela mai niente di sé ai giornali.

A proposito, per quanto riguarda tutta la controversia del “l’ha fatto o non l’ha fatto” durante l’inaugurazione, chiunque dubiti sul fatto che Beyoncé sappia cantare dovrebbe guardare questo film. La signora in questione ha un dono davvero grande.

SOURCE

Tags: HBO, Documentario, Gravidanza