Camila
Beyoncé commenta i falsi gossip intorno alla sua passata gravidanza
30 Aprile 2012
in News

 

Beyoncé incinta per finta? Quante volte, noi pettegole del mondo del gossip, ci siamo imbattute in questa assurda insinuazione? Ebbene, a commentare i pettegolezzi, adesso che è finalmente diventata mamma, ci pensa la stessa splendida cantante, da pochi giorni eletta la star più bella del mondo.

Quella di Beyoncé, sarà stata una maternità surrogata? Certo che no!

“Pazzesco. Non parlo di qualcosa di offensivo, ma di folle. Ho pensato, ma la gente da dove ha fatto uscire tutto questo?”

A smentire categoricamente simili e assurde accuse ci ha pensato anche la madre della cantante, che non riesce ancora a credere che i paparazzi e i pettegoli possano aver pensato che la sua amata figlia potesse aver finto di essere in dolce attesa.

“Ho pensato sin da subito che fosse molto ingiusto e molto crudele che qualcuno potesse pensare questo. – racconta la mamma di Beyoncé – Poi portare una farsa come questa per nove mesi… è stato tutto così ridicolo”.

Detto questo, in un’intervista rilasciata alla rivista ”People”, la bella cantante ha parlato proprio della sua maternità, ma anche del suo rapporto con l’innamoratissimo marito Jay-Z, e dei suoi trucchetti per perdere peso dopo la gravidanza:

“Bevo almeno 4 litri d’acqua e limone al giorno, e mi assicuro di prendere la mia dose giornaliera di vitamine”, rivela la star.

Infine, come andranno le cose per il neopapà Jay-Z? Beh, a quanto sembra il rapper sarebbe nato proprio per fare il padre! “E’ nato per fare il papà – rivela la cantante – ed è il mio principale punto di riferimento. Secondo lui la vera Beyoncé è quella senza trucco che tolti i panni della star, vive per fare la mamma“.

Fonte