Beyoncé si esibirà al City of Hope gala il prossimo 11 ottobre a Los Angeles. Si tratta della sua prima esibizione solista dopo il grandissimo tour estivo con JAY Z, l’OTR II.
City of Hope, un centro di cura e ricerca per tumori, diabete e altre gravi malattie, vuole onorare Jon Platt (presidente e amministratore delegato della Warner/Chappell Music), con il prestigioso premio Spirit of Life. Jon Platt lavora con Beyoncé dal 2005.
Il presentatore dell’evento sarà Pharrell Williams e Jay Z consegnerà il premio a Platt.
“Beyoncé ha deciso di esibirsi senza la minima esitazione, voleva essere parte della nostra celebrazione per i pazienti, medici, scienziati e infermieri che rendono City of Hope un luogo dove i miracoli possono accadere. Questo la rende un’icona culturale. Non è soltanto un genio, ma ha un’anima e un cuore grandissimi, e sa come usarli.” Ha così commentato Jon Platt.
“Sono felice di essere in un luogo che celebra Jon e il grande lavoro che ha fatto dietro le quinte. City of Hope ha fatto ricerca e ha fornito cure di qualità per i pazienti da oltre cento anni. Sono onorata di essere parte di un evento che rappresenta un organizzazione che lavora instancabilmente occupandosi prima degli altri.” Ha affermato Beyoncé.