Camila
Beyoncé: “Certo che voglio altri figli!”
8 Maggio 2012
in video, News, Intervista

Beyoncé si è presa una notte libera dalle cure che dedica alla sua neonata, per essere presente sul red carpet lunedì notte, agli ultra-glamour Met Gala a New Yorc City, e Nancy O’Dell è riuscita a estorcere l’unica intervista con la neomamma in grandissima forma.
Anche se alcuni possono trovarlo difficile da credere, la 30enne ha rivelato che il suo recente programma di fitness non consiste in tanto tempo con un allenatore. “Non ho trascorso molto tempo in palestra [da quando è nata la bambina]”, ha detto Beyoncé, mentre lasciava di stucco tutti, indossando un abito Givenchy Houte Couture, che le cadeva benissimo. “Ho trascorso il mio tempo a fare le prove, ho uno show fra breve e sarà il mio primo spettacolo dopo un anno”.
Al primo accenno al suo piccolo angioletto, Beyoncé irradia di orgoglio, contenta di parlare di Blue Ivy, che durante la serata si trovava fra le cure della nonna Tina Knowles e del papà Jay-Z. “Ho una vita così piena!”. “Ora penso di sapere perché sono nata”.
Mentre ammette di non sapere ancora quando un altro pancione potrà spuntare su quella silhouette da urlo, Beyoncé non esclude l’idea di una prole degna di Brangelina. “Ne voglio sicuramente altri. Non so quanti. Dio lo sa, io non lo so ancora!”, dice con un sorriso.

Traduzione Samuel Petrucci

Fonte