A 18 mesi dal Glastonbury, Beyoncé ha accettato di esibirsi ad un’altra istituzione tradizionale inglese, e per questa non avrà bisogno dei suoi stivaletti.
Ed è lei il primo grande nome internazionale che si impegna ad esibirsi ai Brit Awards, il 20 febbraio 2013.
Quest’anno è sulla via del ritorno in scena, e l’esibizione all'”O2″ di Londra sarà poco settimane dopo il più grande show televisivo dell’anno, il Super Bowl americano.
Gli organizzatori dei Brit Awards hanno già confermato celebrità nazionali come gli One Direction, i Mumford & Sons, Robbie Williams e i Muse. Ciononostante, una fonte ha detto: ” Beyoncé che viene ai Brit Awards è un colpaccio per gli organizzatori. È fra le migliori performer del pianeta ed avrà del nuovissimo materiale da fare ascoltare al pubblico”.
“L’ultima volta che si è esibita ai Brit Awards, 9 anni fa, è stata agli inizi della sua carriera solista, quando cantò Crazy In Love. Quindi mi sembra appropriato che lei ritorni quest’anno”.
Quelli dell’anno scorso sono stati i Brit Awards più visti in 7 anni. I capi di ITV spereranno che la performance di Beyoncé possa battere questo record. Sarà di sicuro ben allenata dopo la sua performance di 15 minuti al Super Bowl.
Inoltre non si dovranno nemmeno subire ore di confuso football americano prima di arrivare alla parte migliore!
Come dite? Non vi ricordate quale sia la performance di 9 anni fa? Ci pensiamo noi, riportandovi nel 2004. Godetevela!
SOURCE