Alessandro
Beyoncé canta per metà ruolo ne ‘Il Re Leone’
30 Maggio 2019
in News

Jon Favreau, il regista de “Il Re Leone” ha chiacchierato con Slash Film sulla produzione e realizzazione del film di prossima uscita, confermando che sentiremo canzoni storiche e canzoni nuove sia durante il film che alla fine durante i titoli di coda. Inoltre, sul ruolo di Beyoncé, che interpreta la leonessa Nala, precisa che metà del suo ruolo è basato proprio sul canto.

“Beyoncé è molto impegnata. Ha i bambini, ha i dischi, va in tour, suo marito va in tour. Quindi è logisticamente più complicata di altri membri del cast. Metà del suo ruolo (‘Nala’) è cantare tra l’altro, per cui ci ha fatto proprio capire che avevamo fatto la scelta più azzeccata. E poi lei era molto preparata; è una grandissima lavoratrice, non è una sorpresa che abbia così successo in così tanti campi e se pensate a ‘Lemonade’, vedete che comprende anche la produzione cinematografica ed è molto curioso e innovativo. Quando finalmente si è trattato di incontrarci dal vivo e di essere insieme in studio è stata grandiosa ed era anche molto preparata, anzi aveva preparato molta roba in anticipo. Si tratta di un processo che richiede tempo. Lei non ha bisogno di sedersi e aspettare che una telecamera sia pronta. Quando si tratta di lei è tutto rivolto a lei e mi baso sulla sua performance e ovviamente continuare a scoprirla e dopo vado via e lavoro con gli aiuto registi. […]”

“Il Re Leone” è atteso nei cinema italiani il prossimo 21 agosto, mentre la colonna sonora del film e l’uscita nelle sale americane è attesa per il 19 luglio 2019.

Slash Film

Tags: beyonce