Alessandro
Beyoncé cambia team alla Parkwood Entertainment
4 Febbraio 2016
in News

In attesa che Beyoncé inizi una nuova era discografica, a fine 2015 ha licenziato il suo management team e ha assunto un nuovo team per la Parkwood Entertainment (la sua azienda); anche la sua manager Lee Anne Callahan-Longo, che lavorava con lei da molti anni, è stata sostituita.

Ora Beyoncé lavora con Steve Pamon, che ha collaborato con lei per l’On The Run Tour quando era a capo del marketing della JPMorgan Chase.

“Beyoncé ha praticamente ripulito casa, si è sbarazzata di tutto il suo team (che includeva sua cugina) e ne ha assunto uno nuovo. Vuole essere circondata da persone del mondo degli affari che possano innalzare ancora di più la sua carriera. Prima che si concluda il suo contratto con la Columbia deve rilasciare un altro album, inoltre vuole prendere delle sagge decisioni quando si tratta di tour, collaborazioni con sponsor e di ruoli per i film.” Afferma una fonte a Pag Six.

Beyoncé ha assunto Pamon nella Parkwood Entertainment a fine dello scorso anno, si occuperà del management dell’artista, della produzione della musica, tour, film, speciali televisivi e abbigliamento (ogni singolo aspetto della carriera di Beyoncé).

L’ex presidente della Universal Republic e Island Def Jam, Peter Thea, si è unito al suo team, insieme a Dan Ghosh-Roy (che si occuperà del mondo digitale).

Yvette Noel-Schure, la rappresentante di Beyoncé, ha affermato in un comunicato: “L’anno scorso la Parkwood Enterinment ha creato nuovi settori e assunto nuovi dirigenti dal mondo della tecnologia e dell’intrattenimento, che si sono uniti al team per contribuire alla crescita della Parkwood e dei suoi interessi. Ad alcuni è stata data la possibilità di riposizionarsi e di restare, altri dipendenti si sono approcciati ad altri interessi e hanno deciso di proseguire per altri percorsi.

Lee Anne Callahan-Longo ha lavorato con Beyoncé negli ultimi 10 anni. La loro amicizia sostituisce gli affari e anche se non è più una dipendente della Parkwood, rimarrà fondamentale nella vita di Beyoncé.”

FONTE