Camila
Beyoncé al 9° posto nella nuova classifica Forbes
5 Ottobre 2011
in News

 

 

Beyoncé al 9° posto nella nuova classifica Forbes sulle donne più pagate di Hollywood

 

Oprah Winfrey continua a essere la donna che guadagna di più a Hollywood, nonostante il suo show abbia chiuso i battenti.

Secondo la classifica resa nota ieri dal magazine Forbes sulle donne più pagate di Hollywood, la conduttrice è ancora la regina dell’industria dell’intrattenimento.

Tra maggio 2010 e maggio 2011, fa sapere la testata, la Winfrey ha incassato 220 milioni di euro. In quello stesso mese dopo 25 anni ha messo fine al suo leggendario talk show. Ora si sta dedicando al suo network televisivo, OWN.

Dietro la Winfrey, in seconda posizione, si piazza Lady Gaga, seppure con un budget di gran lunga inferiore: 67 milioni di euro.

La ex star di «Real Housewives of New York», Bethenny Frankel, si aggiudica la medaglia di bronzo, principalmente grazie alla vendita della sua bevanda Skinnygirl Margarita a una grande azienda di liquori, operazione che le ha valso la bellezza di 41 milioni di euro.

Gisele Bundchen, Taylor Swift, Ellen DeGeneres e la giudice Judy Sheindlin guadagnano a parimerito il quarto posto, con 34 milioni di euro ciascuna.

Appena sotto troviamo Katy Perry a quota 33 milioni di euro, una cifra totalizzata grazie al tour mondiale, alla vendita dell’album e a contratti pubblicitari.

Beyoncé Knowles è in nona posizione con 27 milioni di euro, mentre Danielle Steele, la scrittrice con il maggior successo di tutti i tempi, chiude la classifica al decimo posto.

1. Oprah Winfrey – 220 milioni di euro

2. Lady Gaga – 67 milioni di euro

3. Bethenny Frankel – 41 milioni di euro

4. Gisele Bundchen – 34 milioni di euro

4. Taylor Swift – 34 milioni di euro

4. Ellen DeGeneres – 34 milioni di euro

4. Judge Judy Sheindlin – 34 milioni di euro

8. Katy Perry – 33 milioni di euro

9. BEYONCE’ KNOWLES – 27 milioni di euro

 

FONTE

Tags: beyonce-al-9°-posto-nella-nuova-classifica-forbes