Beyoncé e Adidas hanno annunciato una nuova collaborazione. Beyoncé sarà una partner creativa per il brand di abbigliamento e lancerà una nuova linea di abbigliamento e calzature.
Inoltre, la linea di abbigliamento di Beyoncé IVY PARK verrà anche rilanciata da Adidas. Ivy Park venne co-fondata da Philip Green, il proprietario di Topshop; in seguito agli scandali di molestie razziali e sessuali dello scorso ottobre 2008, il mese successivo Beyoncé acquistò totalmente il brand.
“Questa è la collaborazione della vita per me. Adidas ha avuto un enorme successo respingendo i limiti creativi. Condividiamo una filosofia che unisce creatività, crescita e responsabilità sociale in prima linea nei nostri affari. Non vedo l’ora di rilanciare ed espandere Ivy Park su scala globale con un leader appurato e dinamico quale è Adidas.” Ha così commentato Beyoncé.
E dal comunicato diffuso da Adidas: “Beyoncé darà vita a una visione condivisa di inclusione che cambierà per sempre le opportunità”.
Prepariamoci dunque a tanti nuovi articoli di scarpe e abbigliamento firmato Beyoncé X Adidas, oltre al rilancio di Ivy Park.