Alessandro
#BeyGood si unisce alla causa di Prince’s Trust
16 Febbraio 2014
in News

La campagna globale #BeyGood sta collaborando con la Prince’s Trust, per aiutare a cambiare la vita dei giovani emarginati. 

L’iniziativa, che incoraggia ad essere gentili, caritatevoli, e buoni verso il prossimo, raccoglierà fondi fondamentali per la Prince’s Trust durante le date in Regno Unito del Mrs Carter World Tour.

È possibile fare una donazione online di £3 (circa €3,67)  oppure mandare “BEYGOOD” al  70660.

Coloro che possiedono un biglietto, faranno una donazione, indosseranno una maglietta #BeyGood, o doneranno un indumento la sera del concerto, saranno premiati con un adesivo #Beygood allo stand della Prince’s Trust presente nel teatro, che permetterà di essere selezionati per vincere dei posti VIP di fronte al palco. Il personale di Beyoncé si occuperà di scegliere i fortunati vincitori prima che inizi il concerto.

Assicuratevi di portare una copia dell’e-mail di conferma o del messaggio per poter richiedere l’adesivo.

Da bambina, sono stata fortunata ad avere il sostegno della mia famiglia, che mi ha incoraggiata a raggiungere i miei obiettivi. Tantissimi giovani non hanno niente di tutto ciò. Sono onorata di avere unito #BeyGood all’iniziativa di Prince’s Trust per aiutare i giovani a sfatare i pronostici, e a creare per loro stessi delle vite migliori.

SOURCE