Alessandro
Bey e Jay on Top
19 Settembre 2013
in News

Beyoncé e Jay-Z sono nuovamente in cima alla classifica di Forbes delle 100 coppie di celebrità che hanno guadagnato di più.

Non sono solo la prima coppia dell’hip-hop, ma anche due fra i più astuti imprenditori all’interno dell’industria dell’intrattenimento.
Quest’anno, fra giugno 2012 e giugno 2013, hanno guadagnato una somma approssimata a 95 milioni di dollari.

Sono entrambi musicisti fra i più bravi nel loro genere, con molte hit alle loro spalle. L’album di Jay-Z Watch The Throne è stato certificato platino, a cui è susseguito il tour mondiale, di valore 1,4 milioni di dollari a serata.
Dopo aver partorito Blue Ivy, Beyoncé ha iniziato un tour mondiale, il Mrs. Carter World Tour, che ha fruttato in media 2 milioni di dollari a serata.

In più, vi sono gli altri loro interessi. Jay è parzialmente padrone del nuovo Barclays Center, a Brooklyn, dove giocano i Brooklyn Nets. Ha venduto la propria partecipazione nella squadra, ed ora deve anche rinunciare alla sua quota investita nell’arena, poiché ha fondato la propria organizzazione sportiva: la Roc Nation Sports, la quale rappresenta atleti celebri come Kevin Durant, o Victor Cruz.

Beyoncé ha la sua linea di profumi e la sua collezione di moda, la House of Deréon.
Ci aspettiamo che, non tanto tardi, anche Blue faccia il suo debutto nella società, visto che la sua voce è in una canzone di suo padre, e il suo nome è diventato marchio registrato.

Al secondo posto della classifica troviamo Tom Brady e Gisele Bundchen ($80 milioni), mentre al terzo vi sono Brad Pitt e Angelina Jolie ($50 milioni).

SOURCE

Tags: Forbes, Beyoncé Jay-Z Forbes, $95 million