Camila
Benvenuta, Beyoncé, nel World Wide Web!
6 Aprile 2012
in News

 

La First Lady non ufficiale del mondo, si iscrive a Tumblr, tweetta il suo primo tweet, e lancia il suo nuovo sito web basato su una community, dopo, letteralmente, decenni di silenzio digitale. Perché proprio ora?

Quindi,avete visto il Tumblr di Beyoncé ormai, giusto? Il microblog lanciato questa mattina, assieme a due altri cyber si offre di completare la tripletta online della diva :
un tweet (un tweet!) dal suo ,a lungo vuoto, account di Twitter e il lancio del suo sito ufficiale( dai capelli fluttuanti) che comprende una community di fan (la BeyHive, capito?) con alcune elevate proprietà font-age in corso.Tutto ad un tratto, la diva di cui il mondo è diventato doppiamente iper-ossessionato dopo la nascita di sua figlia, la diva che è sempre stata notevolmente in silenzio nell’universo digitale, ha lanciato un attacco a tutto campo su Internet.
Allora perché la First Lady non ufficiale del paese, ha preso la decisione di diventare eBey ora?
E’ come se non avesse abbastanza cose da affrontare, considerando come ferocemente i paparazzi l’hanno perseguitata ogni volta che mette un piede fuori dalla porta con Blue Ivy (lei difficilmente riesce a rendere pubblico qualcosa che parta da se stessa, proprio per questo). Ha funzionato per un bel pò, e non c’è alcun motivo per cui non poteva continuare ad essere uno dei pochi holdouts digitali dei nostri tempi,veramente efficaci. In poche parole, queste ragioni sono probabilmente il motivo per cui lo sta facendo ora. Blu Ivy per il momento può non avere idea di cosa sta succedendo , ma ben presto,raggiungerà un’età emotivamente “scarabocchiata”, e meno “Beyoncé” avremo da Beyoncé, più aumenteranno gli stipendi dei paparazzi (anche se involontariamente) che lo fanno per lei, e probabilmente metteranno sotto torchio la psiche di Blue .Proprio come Jay-Z ha avuto la sua Vita , il sito Tumblr di Bey e Twitter sono il modo in cui lei può, come già facciamo noi persone normali , creare la propria immagine, stando alle sue condizioni. Qualcuno vuole sostenere che le spiacevoli foto “Bey-lascia -la casa-per fare-qualcosa-con-la-bambina” sono meglio di questi capolavori che sono allo stesso modo uno sguardo alla sua vita quotidiana? Ora che i suoi primi spettacoli post- bambina, si avvicinano rapidamente, e con internet imploso per la sua felicità e il suo 4 anniversario di matrimonio ieri, questo è un altro momento perfetto per venire alla luce. Inoltre, quando si incassano 87 milioni dollari l’anno, ci si può permettere di assumere qualche web designer decente.
Probabilmente non è consigliabile aspettarsi un sacco di chiacchiere da Queen Bey solo perché si è avvicinata a tutti noi nell’ universo di Twitter- Come si sa, non è esattamente Kanye-esque circa l’ essere sotto i riflettori, e lei probabilmente ha cose più importanti da fare che sedersi e rebloggare tutto il giorno, ma almeno ora il BeyHive esiste per i suoi fan (vi consigliamo di controllare la sezione Fan Art, già che ci siete).

TRADUZIONE A CURA di Lucianna DeLuca

Fonte