Tommaso
Adele in concerto, definisce Beyoncé “Gesù Cristo”
4 Maggio 2016
in News

Non è la prima volta che Adele si dichiari una fan accanita di Beyoncé. Ha assistito al concerto privato in occasione del lancio di “4”, ha assistito al Live At Roseland e ha festeggiato il suo compleanno al Mrs. Carter Show… ma non è finita qui: Adele il 1 Maggio si è esibita ad Oslo, in Norvegia, e durante una pausa di conversazione col pubblico, ha definito Beyoncé “Jesus fuckin Christ”.

Quanti fans di Beyoncé si sono tra il pubblico questa sera?  Come è possibile che lei migliori soltanto? Lei è Gesù Cristo, ca**o.  Beyoncé è la più grande star in circolazione, è incredibile. La ascolto da 17 anni e continua a fare musica

Poi ha aggiunto che le sarebbe piaciuto assistere al suo tour, ma dal momento che entrambe sono in tour, non avranno occasione di assistere l’una al concerto dell’altra.

Inoltre, non è la prima volta questa settimana. Adele ha pubblicato un suo pensiero su Lemonade su Twitter appena ieri sera:

I'm not late on this I've just been speechless. Beyonce is the most inspiring person I've ever had the pleasure of worshipping. Her talent, beauty, grace and work ethic are all in a league of their own. I appreciate you so much! Thank god for Beyoncé X

Una foto pubblicata da @adele in data:

Tags: beyonce, adele