Tommaso
act ii: COWBOY CARTER, il, nuovo album di Beyoncé fuori il 29 marzo
20 Marzo 2024
in News, NUOVO ALBUM, In primo piano

Beyoncé ha annunciato COWBOY CARTER, il secondo atto del suo progetto in 3 atti. Dopo RENAISSANCE, il prossimo è COWBOY CARTER. Acquist CD e vinili su eu.shop.beyonce.com, ora spedisce anche in Europa!



Beyoncé rivela con il seguente messaggio la copertina ispirata al Bill Pickett Rodeo:

“Oggi parte il countdown di 10 giorni al rilascio dell’atto ii.
Grazie dal profondo del mio cuore a tutti i sostenitori di TEXAS HOLD ‘EM e 16 CARRIAGES.
Mi sento onorata ad essere la prima donna nera con un singolo alla # 1 nella Hot Country Songs. Non sarebbe successo senza l’esternaIone del sostegno da parte di ognuno e ciascuno di voi.
La mia speranza è che negli anni a seguire la menzione della razza dell’artista e come coinvolge i generi di musica che pubblica, sia irrilevante.”

Per questo album ci sono voluti cinque anni. È nato da un esperienza che ho avuto anni fa dove non mi sono sentita accolta…ed era ben chiaro che non lo fossi. Ma a causa di quella esperienza mi sono fatta una profonda immersione nella storia della musica country e ho studiato il nostro ricchissimo archivio musicale.”

È bellissimo vedere come la musica possa unire così tante persone in tutto il mondo, e allo stesso tempo possa anche amplificare le voci delle persone che hanno dedicato tanto delle loro vite ad informare sulla nostra storia musicale.
Le critiche che ho ricevuto quando mi sono imbattuta in questo genere per la prima volta mi ha costretta a respingere le limitazioni che mi venivano imposte.
act ii è il risultato di una sfida con me stessa e l’aver preso del tempo per mescolare dei generi per creare questo lavoro.

Ho alcune sorprese in questo album e ho collaborato con alcuni artisti incredibili che rispetto profondamente.

Spero che possiate sentire il mio cuore e la mia anima e tutto l’amore e la passione che ho versato in ogni dettaglio e in ogni suono.

Mi sono concentrata su questo album come una continuazione di RENAISSANCE… spero che questa musica sia un’esperienza, che crei un altro viaggio dove potete chiudere gli occhi e partire dall’inizio e senza mai interromperlo.

Questo non è un album country. Questo è un album di Beyoncé.

Questo è act ii: COWBOY CARTER e sono orgogliosa di condividerlo con tutti voi.”