Alessandro
Guinness World Record su Instagram per Beyoncé
3 Febbraio 2017
in News

I Guinness World Records confermano che Beyoncé ha infranto il record mondiale per l’immagine con più mi piace su Instagram, dopo aver annunciato di essere incinta di due gemelli.

Il record precedente detenuto da Selena Gomez è stato battuto in meno di 8 ore dalla pubblicazione della nuova foto di Beyoncé con 6,335,571 mi piace. L’immagine ritrae Queen Bey con le mani sul nuovo pancione circondata da fiori e uno sfondo azzurro.

Attualmente l’immagine ha raggiunto 9 milioni di like su Instagram e l’annuncio della gravidanza è diventato virale anche sugli altri social network, compreso Twitter.

 

We would like to share our love and happiness. We have been blessed two times over. We are incredibly grateful that our family will be growing by two, and we thank you for your well wishes. – The Carters

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

Beyoncé e Jay Z si sono sposati nel 2008 e a gennaio 2012 sono diventati genitori per la prima volta di Blue Ivy Carter; pochi mesi prima, ad agosto 2011 Queen Bey aveva annunciato la gravidanza a fine esibizione sul palco degli MTV Video Music Awards e mandò in tilt Twitter con oltre 8,868 tweet al secondo che parlavano della sua gravidanza: un nuovo record mondiale.

 

E se nel 2013 ottenne il record mondiale per Album digitale venduto più velocemente (BEYONCÉ su iTunes), oltre al post di maggior successo su Instagram, ora detiene i Guinness World Records come Prima artista a possedere un servizio di musica in streaming (Tidal) e Artista femminile col maggior numero di candidature ai Grammy Awards (62 nomination).

 

Tags: guinness world record, beyonce, instagram