Alessandro
Beyoncé si esibisce all’evento benefico TIDAL X: 10/15
16 Ottobre 2016
in News

Sabato sera del 15 ottobre Beyoncé si è esibita a Brooklyn all’evento benefico TIDAL X: 10/15 organizzato da TIDAL e dalla più grande organizzazione newyorchese che combatte la povertà, Robin Hood.

Dall’interruzione del Formation Tour Beyoncé non si è fermata affatto in quanto ha preparato duramente questa performance, in modo particolare gli incredibili visuals messi in scena durante il primo set.

Mettendo in scena dei visuals mai realizzati prima, Queen Bey si è esibita in un primo set da 11 minuti con “6 Inch” & “Haunted”. Esibirsi con una lunga treccia che si incastra negli orecchini è stato molto difficile; per liberare la treccia da un orecchino e proseguire l’esibizione, Beyoncé è stata costretta a staccarsi l’orecchino causando così il sanguinamento dell’orecchio.

Successivamente Beyoncé torna sul palco per concludere l’evento con un set da 7 minuti sulle meravigliose note del suo brano preferito dell’ultimo album “All Night”. Infine Queen Bey, denunciando una situazione troppo critica e i morti degli ultimi tempi, ha invitato gli americani presenti a votare perché solo loro possono fare la differenza: le loro voci possono ancora essere ascoltate tramite il voto. Con Barack Obama nel 2009 c’è stata una svolta e a novembre 2016 gli americani sono chiamati a scegliere il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America.

“So che quest’anno è stato particolarmente difficile per tutti noi. A volte mi sono sentita impotente e molto demoralizzata. C’è stata così tanta negatività e assurdità. Sentirsi incapaci e voler bloccare tutto può essere semplice, ma non fare nulla in questo momento non deve essere un’opzione per nessuno di voi.
So che le cose sono messe male, ma se pensate che non possano peggiorare provate a chiedere ai vostri nonni.
Ricordate Barack Obama il nostro presidente, voi l’avete reso possibile, i giovani l’hanno reso possibile: non siamo affatto incapaci.
Il fuoco sta ancora bruciando: per favore andate a votare a novembre.
Tantissime persone sono morte e hanno sacrificato molto per noi per darci voce per cui dobbiamo usarla. Mettetevi in formazione, usiamo la nostra voce per fare qualcosa di importante per i nostri figli.”

 

 

Scarica l’AUDIO (m4a – 78 mb) delle esibizioni QUI

Scarica il VIDEO (ts – 750 mb) delle esibizioni QUI

Tags: beyonce, tidalx, tidal x 1015