Alessandro
Beyoncé si esibisce per sostenere Hillary Clinton
5 Novembre 2016
in News

A pochi giorni dall’elezione del prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America, a Cleveland (in Ohio) Jay Z ha tenuto un concerto per sostenere la candidata democratica Hillary Clinton, al quale ha preso parte anche Beyoncé.

Queen Bey ha cantato: “Formation”, “Freedom”, “Diva”, “Bow Down”, “Tom Ford”, “Independent Women”, “Run The World (Girls)” e “Holy Grail”.

Beyoncé ha invitato gli americani a votare Hillary Clinton presentandola come la prossima Presidente degli Stati Uniti con le seguenti parole:

“C’è stato un momento in cui il parere delle donne non contava. Se eri nera, bianca, messicana, asiatica, mussulmana, ebrea, istruita, povera o ricca…se eri una donna non contava affatto; meno di 100 anni fa le donne non avevano il diritto al voto. Guardate quanto siamo andati avanti da non avere voce a a essere sull’orlo di segnare la storia nuovamente con l’elezione del primo Presidente donna. Ma dobbiamo votare. Il mondo ci guarda come una nazione progressista che guida il cambiamento. 

Otto anni fa mi sentivo molto ispirata perché mio nipote, un bambino nero, sarebbe cresciuto sapendo che i suoi sogni si sarebbero potuti realizzare assistendo a un Presidente nero in carica.

E ora abbiamo l’opportunità di creare più cambiamenti. Voglio che mia figlia cresca vedendo una donna che guida la nostra nazione e che sappia che le sue possibilità sono illimitate. Dobbiamo pensare al futuro delle nostre figlie e figli e votare per qualcuno che si occupa di loro quanto facciamo noi. Per questo io sono con lei.”

 

“Ringrazio Beyoncé per il sostegno e per aver dimostrato al mondo che siamo le più forti quando ci prendiamo cura l’una dell’altra.” Ha commentato così Hillary Clinton.

 

 

Tags: cleveland, hillary clinton