Alessandro
Beyoncé: “la guerra nei confronti dei neri deve terminare!”
7 Luglio 2016
in News

LIBERTÀ.

“SIAMO STANCHI E STUFI DELLE UCCISIONI DELLE DONNE E UOMINI DELLE NOSTRE COMUNITÀ. 

DIPENDE DA NOI PRENDERE POSIZIONE E PRETENDERE CHE “LA SMETTANO DI UCCIDERCI.”

NON CI SERVE COMPASSIONE.
CI SERVE CHE TUTTI RISPETTINO LE NOSTRE VITE. 

CI ALZEREMO COME UNA COMUNITÀ E COMBATTEREMO CONTRO TUTTI QUELLI CHE RITENGONO CHE L’UCCISIONE O QUALSIASI AZIONE VIOLENTA DA PARTE DI COLORO CHE HANNO GIURATO DI PROTEGGERCI NON VADANO PUNITI COSTANTEMENTE.

QUESTE PERDITE DI VITE CI FA SENTIRE INDIFESI E SENZA SPERANZA MA DOBBIAMO PENSARE CHE STIAMO LOTTANDO PER I DIRITTI DELLA PROSSIMA GENERAZIONE, PER I PROSSIMI GIOVANI UOMINI E DONNE CHE CREDONO NEL BENE.

QUESTA È UNA LOTTA UMANA. NON CONTA LA TUA RAZZA, GENERE O ORIENTAMENTO SESSUALE. QUESTA È UNA LOTTA PER TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO EMARGINATI, CHE STANNO LOTTANDO PER LA LIBERTÀ E PER I DIRITTI UMANI.

QUESTA NON È UNA SUPPLICA NEI CONFRONTI DEGLI UFFICIALI DI POLIZIA MA NEI CONFRONTI DI TUTTI GLI ESSERI UMANI CHE NON SONO IN GRADO DI DARE IMPORTANZA ALLA VITA. LA GUERRA NEI CONFRONTI DELLE PERSONE DI COLORE E DI TUTTE LE ALTRE MINORANZE DEVE TERMINARE. 

LA PAURA NON È UNA SCUSA. L’ODIO NON VINCERÀ.

NOI TUTTI ABBIAMO IL POTERE PER INDIRIZZARE LA NOSTRA RABBIA E FRUSTRAZIONE IN AZIONE. DOBBIAMO USARE LE NOSTRI VOCI PER CONTATTARE I POLITICI E LEGISLATORI DEI NOSTRI DISTRETTI E PRETENDERE CAMBIAMENTI SOCIALI E LEGALI.

MENTRE PREGHIAMO PER LE FAMIGLIE DI ALTON STERLING E PHILANDO CASTILE, PREGHEREMO ANCHE PER LA FINE DI QUESTA PIAGA DI INGIUSTIZIA NELLA NOSTRA COMUNITÀ.

CLICCATE PER CONTATTARE I POLITICI E LEGISLATORI DELLA VOSTRA ZONA: LA VOSTRA VOCE SARÀ ASCOLTATA.” – BEYONCÉ

In seguito alle ulteriori sparatorie e abuso di potere della polizia americana nei confronti dei neri, Beyoncé ha invitato tutti ad attivarsi col seguente messaggio e i link sottostanti:

Per contattare il vostro membro del Congresso cliccate QUI.

Per protestare per Alton Sterling cliccate QUI.

Per protestare per Philando Castile QUI.

Beyonce.com