Alessandro
Beyoncé estrae “Freedom”, il nuovo singolo in radio in Italia
8 Settembre 2016
in News, Nuovo Singolo

Dopo rilasciato alle radio quasi contemporaneamente i singoli “Sorry” e “Hold Up” e aver rilasciato i rispettivi video su VEVO, Beyoncé è pronta a lanciare “Freedom”.

Il brano in collaborazione con Kendrick Lamar è una denuncia nei confronti del razzismo e delle ingiustizie sociali statunitensi (e non solo).

“Freedom” arriva in rotazione radiofonica in Italia da venerdì 9 settembre. 

 

Dopo aver battuto il record assoluto di vittorie agli MTV VMAs con 24premi (tra cui il riconoscimento più importante della serata “Video Of The Year” e dopo essersi esibita in una straordinaria performance di 15 minuti, la più twittata dell’intera serata, che RollingStone ha definito “una performance da brividi, una delle più grandi nella storia della manifestazione!”, la superstar e icona internazionale BEYONCÉ torna con “Freedom”, il nuovo singolo feat. Kendrick Lamar estratto dallo straordinario album LEMONADE, in rotazione radiofonica da domani, 9 settembre.

L’album, che è entrato subito al #1 su iTunes in 102 Paesi e che ha già ottenuto la certificazione muti-platino superando le 2,2 milioni di copie vendute a livello globale, è stato definito il “#1 del 2016” da RollingStone (che l’ha valutato 5*), Entertainment Weekly e Complex.

 

FONTE