Alessandro
90 giorni per girare LEMONADE e altri dettagli svelati
20 Aprile 2016
in News, Lemonade

Sono stati impiegati 90 giorni per girare “Lemonade”, il nuovo progetto misterioso di Beyoncé che accompagna il nuovo (sesto) album, come svela Louisiana Entertainment.

La maggior parte delle scene sono state riprese a New Orleans e città limitrofe, nello Stato di origine della madre di Beyoncé, in Louisiana.

300 dipendenti sono stati coinvolti nella produzione del visual.

$ 1,354,405 è il budget impiegato per il progetto che è stato girato dal 1 novembre 2015 al 31 gennaio 2016.

 

Alle richieste di un’anteprima del filmato da parte dei media, un rappresentante di HBO ha comunicato che non hanno nulla da poter mostrare, in quanto Beyoncé non ha ancora consegnato il video.

 

Il visual, indicato nella categoria ‘concerto/musicale’, durerà esattamente 58 minuti; la visione è consigliata solo ai maggiori di 18 anni e andrà in onda in anteprima mondiale negli Stati Uniti sull’emittente americana HBO.

HBO è disponibile (a pagamento) solo per i cittadini americani in TV e in streaming.

Forniremo tuttavia link alternativi per seguire l’evento mondiale in diretta dalle 3 alle 4 del mattino (in Italia) di domenica 24 aprile.

 

In passato l’emittente americana HBO ha già trasmesso molte esclusive di Beyoncé tra cui il film-documentario “Life Is But A Dream”, le esibizioni del Mrs. Carter Show: “Beyoncé X10” – e la doppia tappa parigina dell’On The Run Tour.

Inoltre, è in atto una trattativa per un’ulteriore esclusiva sul nuovo tour, The Formation World Tour, che partirà da Miami il 27 aprile 2016.

 

 

CgbDcvJW4AIqq-iCggcqUQVAAAyciN

 

 

Tags: lemonade