Beyoncé Tribe
News - Beyoncé Tribe Italia
NEWS
23 Feb 2017 0 commenti
Beyoncé rinuncia al Coachella 2017, ma è confermata nel 2018

Beyoncé ha appena annunciato tramite l’ufficio stampa della Parkwood Entertainment, che non si esibirà più al Coachella quest’anno. Questo è il comunicato ufficiale: “A seguito delle richieste dei medici di ridurre i suoi impegni al minimo indispensabile per i restanti mesi della gravidanza, Beyoncé ha deciso di rinunciare alla sua performance al Coachella Festival di quest’anno. Nonostante ciò, Beyoncé e gli organizzatori si sono messi d’accordo e confermano che Beyoncé sarà uno degli artisti principali che si esibiranno sul palco del Coachella Festival del 2018”.

17 Feb 2017 0 commenti
Beyoncé ha vinto molto di più di un Grammy, l’articolo del New York Times

Articolo originale: THE NEW YORK TIMES   I neri hanno grande immaginazione, non solo nell’arte ma nella vita di tutti i giorni. Ci siamo immaginati come famiglia quando eravamo trattati come una proprietà. Immaginiamo uguaglianza e libertà quando raramente ci capita di viverle. Immaginiamo un Dio generoso e amorevole quando spesso sembra che se un Dio esiste, non ama i neri quanto lo amiamo noi la domenica mattina.   Nella sua esibizione ai Grammys, che ha fatto parlare l’intera nazione da domenica sera fino a lunedì, Beyoncé ha messo in atto la sua immaginazione. Si è appropriata dell’immagine europea della…

13 Feb 2017 0 commenti
Shining, nuovo brano di DJ Khaled in collaborazione con Beyoncé & Jay Z

Dopo i Grammy Awards su TIDAL è stato pubblicato il nuovo singolo di DJ Khaled: “Shining” cantato in collaborazione con Beyoncé & Jay Z. Si tratta del primo singolo del nuovo album di DJ Khaled ed è disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale e streaming: iTunes Spotify Amazon TIDAL

13 Feb 2017 0 commenti
Love Drought e Sandcastles pubblicati su Vevo

I video ufficiali di Love Drought e Sandcastles, sono stati rilasciati su Vevo dopo l’esibizione di Queen Bey ai Grammy Awards 2017.

13 Feb 2017 0 commenti
Beyoncé si esibisce e vince 2 Grammy Awards

Domenica 12 febbraio a Los Angeles si è tenuta la 59^ edizione dei Grammy Awards, le più importanti premiazioni musicali statunitensi. L’edizione 2017 premia le uscite discografiche del 2016. Beyoncé, che gareggiava con 9 nomination per l’album “Lemonade”, ha vinto 2 Grammy awards nelle seguenti categorie: Best Urban Contemporary Album – Lemonade Best Music Video – Formation   Beyoncé non ha ottenuto i Grammy Awards per Album of the Year (Lemonade) vinto da Adele (25), Record of the Year (Formation) vinto da Adele (Hello), Song of the Year (Formation) vinto da Adele (Hello), Best Music Film (Lemonade) vinto da ‘Eight Days A Week The Touring Years’ (The Beatles), Best Rap/Sung…

3 Feb 2017 0 commenti
Guinness World Record su Instagram per Beyoncé

I Guinness World Records confermano che Beyoncé ha infranto il record mondiale per l’immagine con più mi piace su Instagram, dopo aver annunciato di essere incinta di due gemelli. Il record precedente detenuto da Selena Gomez è stato battuto in meno di 8 ore dalla pubblicazione della nuova foto di Beyoncé con 6,335,571 mi piace. L’immagine ritrae Queen Bey con le mani sul nuovo pancione circondata da fiori e uno sfondo azzurro. Attualmente l’immagine ha raggiunto 9 milioni di like su Instagram e l’annuncio della gravidanza è diventato virale anche sugli altri social network, compreso Twitter.   We would like…

1 Feb 2017 0 commenti
Beyoncé annuncia la seconda gravidanza

Beyoncé ha appena annunciato su Instagram di essere incinta per la seconda volta e si tratta di 2 gemelli: “Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto grati che la nostra famiglia crescerà con due figli e vi ringraziamo per tutti gli auguri.” – I Carters   Blue Ivy avrà presto compagnia: tanti auguri a Queen Bey e Jay Z!   Con oltre 7 milioni di like, Guinness World Record per il post dell’annuncio su Instagram che è la foto con più mi piace di sempre su Instagram!

31 Gen 2017 0 commenti
VIDEO: Le star di Hollywood se potessero passare una giornata con Beyoncé

Emma Stone, Dakota Johnson, Natalie Portman, Amy Adams, Janelle Monáe, Dakota e Elle Fanning, Greta Gerwig e Aja Naomi King si sono riunite per l’annuale servizio fotografico di Vanity Fair “affollato”. A tutte loro è stato chiesto, in sessioni separate, “…avete l’occasione di passare una giornata con Beyoncé. Cosa fate?”. Tutte si sono rivelate super-eccitate all’idea. Natalie Portman ha detto che probabilmente sverrebbe e perderebbe l’occasione. Janelle, invece, ha detto che si rilasserebbe con lei, perché sono due persone che lavorano molto duramente. Dakota Johnson vorrebbe sapere da Beyoncé come diventare una vera donna. Qui il video con tutte le dichiarazioni…

30 Gen 2017 1 commento
Emma Stone vuole Beyoncé protagonista a Broadway con “La La Land”

In un’intervista uscita proprio oggi, Emma Stone, protagonista di “La La Land”(film nominato a 14 Premi Oscar, tra cui la nomination di Emma Stone a Miglior Attrice Protagonista. In programmazione in questi giorni nelle sale italiane), ha affermato che la sua voce è il suo tallone d’Achille, e non ha intenzione di partecipare ad una versione live di “La La Land” a Broadway, aggiungendo che al posto suo vorrebbe vedere Beyoncé nei panni della protagonista da lei interpretata, “Mia Dolan”. Secondo lei, infatti, Beyoncé sarebbe in grado di interpretare al meglio i brani del Musical e i numeri di danza, meglio di…

3 Gen 2017 0 commenti
Beyoncé sarà la madrina del Coachella Festival 2017

Il Coachella Valley Music and Arts Festival, o Coachella Festival, il festival musicale americano che si svolge ogni anno ad aprile negli Empire Polo Fields di Indio in California, ha appena confermato che Beyoncé sarà la madrina dell’edizione 2017. Queen Bey sarà la madrina del sabato sera: si esibirà il 15 aprile e il 22 aprile 2017.     I Radiohead e Kendrick Lamar saranno i protagonisti del venerdì (14/4, 21/4) e della domenica sera (16/4, 23/4) rispettivamente. Beyoncé è apparsa più volte negli ultimi anni al noto festival californiano Coachella per assistere alle performance degli altri artisti e per…

30 Dic 2016 0 commenti
Il 2016 di Beyoncé: la dominazione musicale e non solo

Beyoncé rilascia “Formation”: il primo brano e video della nuova era discografica. Il brano e il video sono disponibili in esclusiva su TIDAL e su Beyonce.com A 24 ore dal rilascio del nuovo brano, Beyoncé si esibisce al Super Bowl dal Levi’s Stadium di Santa Clara coi Coldplay e Bruno Mars: canta “Formation” e si esibisce in una dance battle con Bruno Mars. A fine esibizione uno spot tv annuncia il Formation World Tour: Beyoncé si esibirà negli stadi negli Stati Uniti, in Canada e in Europa. Live Nation Entertainment annuncia il record di Beyoncé: 1 milione di biglietti venduti in…

24 Dic 2016 0 commenti
“Lemonade” di Beyoncé è l’album più acclamato del 2016 dalla critica musicale

La critica musicale ha scelto i migliori album del 2016: BBC ha esaminato le classifiche dei 25 ‘migliori album del 2016’ nelle riviste più influenti di musica da NME, Rolling Stone, Vice, Billboard a Q Magazine per scoprire gli album coi punteggi più alti dell’anno.   Con 376 punti ottenuti dalla critica musicale, “Lemonade” di Beyoncé si piazza al primo posto tra gli album del 2016. “Dal momento in cui si è esibita al Super Bowl vestita da Pantera Nera, era abbastanza chiaro che Beyoncé avesse qualcosa da tirare fuori. Due mesi dopo è arrivato: un album feroce che parlerebbe…

1 2 3 150