Camila
Freedom di Beyoncé nel video per ricordare la giornata internazionale delle Bambine e delle Ragazze
11 ottobre 2017
in News, video

Ogni giorno le ragazze di tutto il mondo lottano per la loro libertà. In questa Giornata Internazionale delle Bambine e delle Ragazze – unisciti a loro e fai sentire la tua voce:
1. Condividi il film e dicci cosa significa per te #FreedomForGirls
2.Prendi parte a globalgoals.org/dayofthegirl
Nel 2015, quando i leader mondiali hanno sottoscritto gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite – gli Obiettivi Globali – hanno fatto una promessa per l’emancipazione di tutte le ragazze. Sono stati fatti progressi, ma dobbiamo continuare a mantenere alta l’attenzione. Se collaboriamo, possiamo assicurarci che i leader mondiali possano garantire a ogni ragazza di crescere sana, sicura, emancipata e in grado di realizzare i suoi sogni.
Questo nuovo film del regista MJ Delaney, che ha per colonna sonora “Freedom” di Beyoncé, chiede di intervenire su alcune delle maggiori sfide che le ragazze si trovano ad affrontare come l’accesso all’istruzione, il matrimonio precoce e la minaccia della violenza.
L’anno scorso ti abbiamo chiesto di condividere #WhatIReallyReallyWant per le ragazze e le donne – quest’anno ti chiediamo di far sentire la tua voce per la libertà.
Non possiamo attendere oltre: abbiamo bisogno di agire ora se vogliamo raggiungere gli Obiettivi Globali e l’uguaglianza per tutte le ragazze.

Tags: beyonce, #FreedomForGirls, Freedom - International Day of the Girl