Camila
Beyoncé aderisce alla campagna benefica Chime for change [VIDEO]
28 Febbraio 2013
in News, video

Beyoncé Knowles, Salma Hayek e Frida Giannini hanno lanciato una nuova campagna globale di Gucci per il potere femminile, chiamata “Chime For Change”. L’iniziativa mira a sensibilizzare e a raccogliere fondi a sostegno di progetti per le ragazze e le donne di tutto il mondo, attraverso la condivisione di “storie di potere” riguardo l’ ispirazione femmine.

“Mi sono sempre sentita forte riguardo le pari opportunità per le donne. Alle ragazze bisogna insegnare fin dall’inizio che sono forti e che sono in grado di essere tutto ciò che vogliono e hanno sempre voluto essere”, ha affermato Knowles. “Sta a noi cambiare la situazione dellle donne di tutto il mondo. Sono onorata di essere in compagnia di donne che vivono senza paura e che sono un esempio per la prossima generazione di giovani donne.”

La campagna sarà annunciata ufficialmente oggi al pranzo TEDxWomen , da Salma Hayek . Quest’ultima presenterà anche un breve filmato che esplica in dettaglio gli obiettivi della campagna – narrata dall’attrice, accompagnata da UN NUOVO BRANO di Beyoncé . Il video è il primo di una serie di dieci cortometraggi firmati “Chime for Change” con storie di donne di ispirazione.

Traduzione Lucianna DeLuca

Fonte

Tags: Chime for Change, gucci, beyonce new song 2013