Alessandro
Niente Destiny’s Child al Super Bowl, lo dice Michelle.
27 Gennaio 2013
in News

Nelle ultime interviste che ha rilasciato, Michelle ha parlato sia della nuova raccolta “Love Songs”, sia del nuovo brano, “Nuclear”.

Quando le è stato chiesto del Super Bowl, da parte di Wrug Media, senza esitazione ha detto:

“Non è confermato, sono solo voci di corridoio. Io sarò nel musical “Fela”. Detesto deludere le aspettative della gente dicendo loro che non è vero”.

Ha anche aggiunto: “Mi dispiace davvero. Ma sai, abbiamo registrato una canzone assieme prima delle vacanze di Natale. Un giorno, presto, accadrà. Ma ora sono nel musical “Fela” ed ho un nuovo album Gospel che uscirà in primavera …”

 

In un’intervista rilasciata per That Grape Juice, Michelle parla nel dettaglio della sua esperienza in questo musical che l’ha coinvolta. Descrive anche con maggiori dettagli il percorso che ha portato a Nuclear.

“Nuclear fa parte della compilation “Love Songs”. Ci stavamo occupando della realizzazione di questo album, tramite e-mail, approvando assieme canzoni e immagini di tutte noi, e ci dicevamo: “Ehi, a voi piace questa qui? No, credo che dovremmo usare questa”. E poi, quando il progetto era quasi completo, Bey ci ha detto: ” Sapete una cosa? Mettiamo questa nuova canzone nell’album”.  Quindi l’abbiamo registrata, direi qualche settimana prima di Natale, ed è stato fantastico trovarsi in studio, riempiendoci a vicenda di arrangiamenti vocali, e Bey diceva: “Diamine se le nostre voci risuonano bene assieme!”, ed io le ho detto: “Ooh sì!”. Di sicuro tutte e tre sappiamo come rendere quelle armonie e lasciare che lo spirito prenda il sopravvento, e non sai mai cosa può accadere. Sono così emozionata per quanto riguarda (cantando) “Nuclear, you here”. Questo qui è come una droga. Quegli accordi nella canzone sono davvero fantastici”.

Parlando della questione Super Bowl, ha detto:

“Non so da dove vengano tutte quelle voci, non ne ho la minima idea! Non vedete che ho in dosso il mio gele, i miei stivali da Sandra Isadore, e siamo negli studi per “Fela”? Ecco dove sarà Michelle!”

Per la parte relativa a Nuclear e al Super Bowl, andate al minuto 5:28

SOURCE

Tags: michelle williams, Nuclear, Love Songs