Alessandro
Segui in diretta l’Halftime Show del Super Bowl 2016
6 Febbraio 2016
in Live, Streaming

Beyoncé si esibirà alla cinquantesima edizione del Super Bowl durante l’Halftime Show. Si tratta dell’evento più seguito nella storia degli Stati Uniti con un audience di oltre 120 milioni di telespettatori.

Quest’anno i Coldplay sono i performer ufficiali, ai quali si sono aggiunti Beyoncé e Bruno Mars che rappresentano il passato per i Coldplay, ovvero due delle loro esibizioni preferite delle scorse edizioni dell’Halftime Show del Super Bowl.

Tutti e 3 i performer avranno i loro momenti e sarà interessante vedere come Beyoncé aprirà la sua nuova era discografica dato che le sorprese non mancheranno!

Il Super Bowl andrà in onda dal Levi’s Stadium di Santa Clara in California nella domenica pomeriggio americana del 7 febbraio 2016.

In Italia l’evento inizierà dopo la mezzanotte e l’Halftime Show comincerà all’1.30 circa della notte tra domenica e lunedì 8 febbraio.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta per gli abbonati a Sky (col pacchetto Sport) su FOX Sports (canale 204 in HD) e per gli abbonati a Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370 e 380 in HD).

Per i non abbonati alla pay TV, sarà possibile seguire l’evento in streaming dal canale americano CBS, registrandosi su US TV Now (è necessario fare login tramite Facebook cliccando su Sign Up in alto a destra e poi selezionare Sign Up with Facebook e, accettando le condizioni, gratuitamente vi sarete registrati; vi basterà cliccare sul canale CBS per vedere la diretta).

Oppure potrete cliccare su uno dei link sottostanti che vi mostreranno in diretta CBS; se il link fosse disturbato da troppa pubblicità, vi invitiamo a cambiare con un altro.

 

StreamLive

 

Stream2Watch

 

Time4TV

 

NowWatchTVLive

 

Buona visione BeyHive!