Alessandro
Naughty Boy parla di “Runnin’ (Lose It All)” registrata con Beyoncé
18 Settembre 2015
in News, Intervista

Intervistato da Channel 4, il produttore inglese di origini pakistane Naughty Boy ha parlato della produzione del brano “Runnin’ (Lose It All)”, dell’incontro con Beyoncé e della registrazione del pezzo:

 

“Ho incontrato Beyoncé a gennaio nel periodo dei Grammys ed è stata adorabile.

La canzone era ancora nella fase iniziale di produzione quando Beyoncé l’ha ascoltata; l’ha terminata lei rendendola così com’è ora: ‘uno spettacolo’.

Penso che sia la prima volta in cui Beyoncé canta in un pezzo del genere e ne sono felicissimo, poi di un produttore britannico, anzi un produttore asiatico, mi piace questa cosa!”

 

EDIT:

Grazie al successo del brano nel Regno Unito (# 5 su iTunes) il programma radiofonico inglese ‘The Vodafone Big Top 40 Chart’ ha intervistato Naughty Boy per saperne di più del brano registrato con Queen Bey:

“Beyoncé è un’incredibile artista piena di talento. Ho sempre voluto lavorare con lei. Ha preso parte alla produzione e alla scrittura del brano. Ha contribuito alla creazione del pezzo con me e Arrow.

Ama davvero tanto la musica e vuole esserne parte al 100 % quando si tratta di creare musica. Solo lei e Arrow potevano cantare questo brano. Comunque ho il suo numero.”