Camila
Beyoncé sulla copertina di Vogue america The September Issue
13 Agosto 2015
in News, video

Beyoncé sulla copertina di Vogue america The September Issue

“Beyoncé è L’arte Della Dominazione Globale” – Vogue

Beyoncé è la prima artista nera a conquistare la copertina di Vogue di settembre! Ecco l’anteprima degli scatti fatti da Mario Testino.

 

Cosa vogliamo dalle donne belle e potenti che chiamiamo dive o icone? Vogliamo che abbiano tutto ciò che riescono ad avere. Il successo nella carriera e in amore. Piacere sessuale. Soldi e potere. Vogliamo che incorporino fantasie. Vogliamo che ci facciano credere che delle realtà eccitanti siano dietro l’angolo.

Ammiriamo grandi pop star con stile del passato come Tina Turner, Janis Joplin, Cher.

Oggi Madonna, Lady Gaga, Nicki Minaj, Rihanna.

E ovviamente Beyoncé.

Beyoncé è una superpotenza. Può sogghignare. Può avanzare e intimidire qualsiasi uomo. Nominatela nelle canzoni, nei palazzi, nelle camere, nei quartieri, per strada e sulla passerella.

La cosa più potente in lei è il piacere sfrontato che mostra nel suo corpo: la sua bellezza, il suo potere, la sua versatilità.

È il pacchetto completo: raro, delicato, stupendo e potente. Il suo appeal colpisce forme d’arte, generi e generazioni.” – Stella McCartney

“C’è una presenza magnetica in lei.” – Riccardo Tisci

Il potere di Beyoncé è talmente grande che una sola lettera ci dice chi è. Cosa ci vuole per guidare il mondo? Beyoncé. – VOGUE Magazine

Tags: BEYONCE STAN, beyonce t magazine, Beyoncé sulla copertina di Vogue america The September Issue