Tommaso
Beyoncé si esibirà al Global Citizen Festival 2015
9 Luglio 2015
in News

Era ormai ovvio che presto avrebbero annunciato la partecipazione di Beyoncé come headliner al Global Citizen Festival 2015 dopo aver annunciato una collaborazione a lungo termine tra Chime For Change e Global Citizen.
Il Festival si terrà il 26 Settembre 2015 a Central Park, NYC.

“Sono onorata di essere parte del Global Citizen Festival; ha sempre sostenuto il miglioramento delle vite delle persone in tutto il mondo, ma quest’anno è ancora più gratificante in quanto ci uniremo e sfrutteremo i nostri talenti per un unico obiettivo: porre fine alla povertà estrema in tutto il mondo.”Beyoncé

Come vi avevamo già detto per il Made In America Festival, in queste occasioni le performance (specie per gli headliner) si prolungano per oltre un’ora, come ricorderete per i concerti tenuti da Beyoncé nei vari festival inglesi nel 2011 per la promozione di 4 e come ricorderete per il concerto di Jay Z dell’anno scorso, con un “cameo” di Beyoncé per il segmento Holy Grail/Young Forever.

“Siamo molto orgogliosi di esibirci all’edizione di quest’anno del Global Citizen Festival. Amiamo il movimento Global Citizen e amiamo aprire per Beyoncé!” afferma Chris Martin dei Coldplay che sarà uno dei curatori del Global Citizen Festival.

Il festival sarà prodotto da Ken Ehrlich; Richard Curtis produrrà un’ora di speciale che andrà in onda su NBC (negli USA) domenica 27 settembre e su BBC One nel Regno Unito lunedì 28 settembre.

YouTube, partner di streaming digitale globale per il festival, trasmetterà l’intero concerto su YouTube.com/GlobalCitizen, iHeartRadio e TIDAL trasmetteranno l’audio in streaming del festival attraverso le loro app. Inoltre, la stazione radio mondiale Radio Everyone successivamente trasmetterà il meglio del concerto in tutto il mondo.

I biglietti saranno in vendita da Venerdì 10 Luglio 2015.

DnamrVG