Alessandro
Bradley Cooper vuole Beyoncé come protagonista del remake di ‘È Nata Una Stella’
25 Marzo 2015
in News

Bradley Cooper è uno degli attori più pagati e amati di Hollywood (con 3 nomination agli Oscar) e produttore. Deadline annuncia che Cooper debutterà come regista. Il suo primo film sarà il remake di un grande classico: ‘È Nata Una Stella’ [‘A Star Is Born’] e Cooper vuole Beyoncé come protagonista.

Si tratta della quarta versione cinematografica dopo quella del 1937 con Janet Gaynor e Fredric March, quella del 1954 di George Cukor con Judy Garland e quella del 1976 con Barbra Streisand.

Inoltre Cooper produrrà il film insieme a Jon Peters, Billy Gerber e Basil Iwanyk.

Il progetto doveva essere affidato a Clint Eastwood, che già aveva pensato a Beyoncé. Il progetto naufragò a causa della gravidanza di Beyoncé, mentre Eastwood cercava un protagonista tra Tom Cruise, Leonardo DiCaprio e Cooper stesso.

Il progetto appartiene alla Warner Bros. e Cooper tenterà di avere Beyoncé come protagonista del film.

 

AGGIORNAMENTO – Rivelazioni Esclusive per il Daily Mail:

Un insider cinematografico ha rivelato al Daily Mail: “Beyoncé crede che questa possa essere la sua grande svolta Hollywoodiana; è un ruolo che vuole da anni. Beyoncé ha dimostrato di saper recitare sia in Austin Powers: Goldmember che in Dreamgirls, ma questa sarebbe la sua opportunità per dimostrare il suo lato drammatico e magari anche vincere un Academy Award.”

Una fonte vicina a Beyoncé ha così continuato: “Per mesi abbiamo tentato di realizzare il progetto ma non è stato possibile. Beyoncé vuole questo ruolo ed è disposta a tutto per far sì che accada, ma ora è tutto nelle mani dei suoi agenti e manager per elaborare un accordo che possa andar bene sia per lei che per la casa di produzione. Beyoncé vuole ritornare ai film e pensa che non solo possa recitare in questo ruolo ma anche dare qualcosa di speciale alla parte.”

 

FONTE